Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
E' apparso anche a me il problema del wifi che non funziona (non è possibile nemmeno abilitare la spunta della funzione) sul mio Z Fold 3... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho acquistato Z flip 6 praticamente all'uscita, e l'ho utilizzato molto in agosto con le temperature folli che ci sono... Visualizza Post
Salve
Quando metto in carica notturna il mio Zfold5, partono degli effetti blu di animazione che avendo un comodino in vetro, illuminano la... Visualizza Post
Ho portato in assistenza martedì scorso il telefono, in quanto piegandolo si spegneva e nel normale utilizzo scaldava moltissimo.
Dopo aver... Visualizza Post
Salve, il mio galaxy flip 4 ha lo schermo tutto nero quello interno, mentre quello esterno funziona bene. Volevo sapere se qualcuno di voi sa come... Visualizza Post
Salve, a giugno il mio Z flip 5 è andato in assistenza per un problema allo schermo. Tutto risolto ma mi è stato ridato con il sistema operativo UI... Visualizza Post
Buonasera, ma è normale (non credo) che poco sopra la piega dello schermo, passando il dito si sente un tac come se ci fosse un bolla d'aria.
... Visualizza Post
Buongiorno sono da poco passata da Apple a Samsung perdonate la mia ignoranza ma ho notato una cosa particolare con le notifiche di Whatsapp. Quasi... Visualizza Post
Buonasera , io e mio marito abbiamo il zfold 6 tutti e due , Whastapp business tutti e due , e stesso aggiornamento della App, l ' ultimo , ma... Visualizza Post
Buongiorno, a dicembre mi è stato sostituito lo schermo dello zflip3 in garanzia per un malfunzionamento. Contestualmente, è stata apposta la... Visualizza Post