Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera a tutti, domani mi arriva il samsung galaxy fold 6. Vorrei attivare la samsung care plus . Sapete dirmi se copre anche la sostituzione... Visualizza Post
Dopo tanti anni come cliente samsung , mi sento delusa dalla loro politica aziendale. Comprato un Fold 4 di appena 14 mesi di uso il display del... Visualizza Post
Da qualche giorno sul mio z flip 6 colore nero ho notato uno scolorimento della vernice in 3 angoli posteriori dove poggia il telefono da chiuso,... Visualizza Post
⁹Chiedo scusa ma la curiosità e perplessità mi spingono a porre questa domanda: come è possibile che su un conosciutissimo sito di e-commerce sia... Visualizza Post
Salve,
Ho un problema con il mio z flip 4. Appena lo chiudo si spegne, di conseguenza lo devo riaccendere ogni volta. Mentre le lo lascio... Visualizza Post
Vorrei sconsigliare di acquistare zflip , è uno smatphone bellissimo ma delicatissimo. Lo possiedo da 7 mesi 3 già lho portato due volte presso un... Visualizza Post
Salve, sono un Vostro affezionato cliente da tantissimi anni, con uno studio interamente servito - da sempre - da soli prodotti a marchio Samsung e... Visualizza Post
Ciao a tutti secondo voi a senso passare da s24 ultra a z flip 6 ? Mi piace troppo come telefono. Hanno migliorato di tanto la questione della... Visualizza Post
Ciao, leggo che anche altri utenti hanno avuto il solito problema.
Non funziona più il microfono1 dopo l'aggiornamento... me ne sono... Visualizza Post
Capita a qualcuno che il video non partono e rimane immagine fissa?
Anche cliccando sul tasto play non succede nulla.
Me lo fa con i... Visualizza Post
Ciao, ho un Z Flip4, so che in italia non è possibile installare la beta, c'è un modo per installarla lo stesso?, senza root o cose strane
Visualizza Post
Buongiorno, mi succede che improvvisamente il mio flipz3 si spenga, non sempre riesco a riaccenderlo, anche a batteria carica. Per riaccenderlo... Visualizza Post
Devo avere toccato qualcosa del mio flip3 non riesco più a chiudere le applicazioni con il movimento laterale dello schermo. Spero di essermi... Visualizza Post
Non è possibile che un telefono di 1200 euro, che ancora sto pagando, dall oggi al domani non si possa più piegare perchè sennò si riavvia e mi... Visualizza Post
Vi aggiorno: da ieri il cellulare è totalmente andato!!!! Lo schermo interno è nero, come se fosse morto. Funziona solo lo schermo esterno.... Visualizza Post