Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno,
Il mio telefono blocca tutte le chiamate in ingresso al primo squillo sebbene non abbia alcun numero bloccato e alcun tipo di altro... Visualizza Post
Dopo aver fatto tutti i passaggi che mi avete Samsung mi ha detto di fare che il telefono si bloccava, oggi ho fatto la procedura richiesta e il... Visualizza Post
Buonasera, non riesco a bloccare i numeri telefonici in entrata con provenienza estera. Mi dice codice MMI non valido.
Ho cercato in rete e tutti... Visualizza Post
Non riesco a passare la cartella area personale sul monitor del telefono, premetto che è installata ma non riesco proprio a spostarla sul monitor
... Visualizza Post
Buona sera, ho visto che l'app ora è stata aggiornata e funziona anche su fold. Qualcuno la usa gua da qualche tempo?? Ne ho letto bene ma ...... Visualizza Post
Ieri sera durante la festa di compleanno di mia figlia , apro la fotocamera per registrare il momento delle candeline e magicamente mi esce questo... Visualizza Post
Ciao a tutti, posseggo il flip 5 da luglio dello scorso anno, mi sono accorto che la pellicola protettiva dello schermo principale si sta... Visualizza Post
Ciao, vi riporto la mia pessima esperienza con il centro assistenza Samsung di Matera e con Samsung in generale.
Ieri mattina ho portato al... Visualizza Post
Buongiorno,vorrei fare una domanda a riguardo il palese e a voi noto problema che affligge questo vostro prodotto.Mi sono recato presso il centro... Visualizza Post
Quando piego il mio zflip 4 si spegne. Ho ancora la garanzia (scade a novembre). Mi hanno spiegato che per sistemarlo devono smontare il display, e... Visualizza Post
Buongiorno, il mio z fold 4 acquistato a giugno 2024 non si apre più del tutto. Leggo che sono le cerniere (motivo per cui ho speso 2000€ di... Visualizza Post
Buongiorno, Ho riscontrato un problema nel microfono del mio Flip 4. Portandolo in assistenza Samsung mi hanno comunicato che il problema è dovuto... Visualizza Post