Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno scrivo qui il mio problema magari qualcuno puo aiutarmi . Con il mio account di Whastapp business non ho la sezione Aggiornamenti. Ho... Visualizza Post
Buongiorno visto il successo dei pieghevoli Samsung, che io stesso ho acquistato (Z Flip 6), vorrei chiedere ai progettisti della Samsung di creare... Visualizza Post
Buongiorno ho acquistato uno flip z6 usato che è già registrato sul sito di samsung , si può cambiare il proprietario e far valere la garanzia... Visualizza Post
Ciao a tutti volevo raccontare la mia esperienza con l'assistenza Samsung
Ho avuto un problema con la cerniera del Fold 4 che non si apriva... Visualizza Post
buongiorno...tel comprato anno scorso ad agosto...improvvisamente non si accende piu aprendolo con il flip(cerniera)...se invece lo lascio aperto e... Visualizza Post
Con il nuovo aggiornamento software la funzione di acquisizione schermata tramite il pannello laterale è stata completamente rovinata! Prima,... Visualizza Post
Salve, con il flip 6 se uso un'app sullo schermo esterno e poi apro il telefono, l'app rimane aperta e la visualizzo a tutto schermo. È... Visualizza Post
Ho acquistato un flip 4 e dopo neanche 2 anni la cerniera della piegatura si è danneggiata rendendo inutilizzabile il cellulare... Il telefono è... Visualizza Post
buonasera
da qualche settima quando chiudo il mio telefono si spegne da solo e non carica più con il caribatteria ma lo devo caricare con un... Visualizza Post
Salve, ho avuto tutti i z Flip, ma samsung non è ancora riuscita a far si che quando si effettua una videochiamata su watsapp in modalità flex non... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho il flip 5 da circa un anno e purtroppo, come si vede dalla foto e come successo a molti si è scollata proprio dove si piega... Visualizza Post
Ho acquistato uno zflip 6 a luglio 2024.
Dopo solo 2 mesi il telefono ha iniziato a fare le bizze in ricarica mostrando, randomicamente, un... Visualizza Post
Buongiorno, sono utente Samsung da moltissimi anni, ho avuto ed ho ancora molti modelli, gli ultimi un s22 plus, un s23, un s24 e dal 15 luglio... Visualizza Post
salve, la pellicola del mio flip 5 in garanzia è deteriorata dove si piega il device, il centro di assistenza di Roma mi comunica di non avere... Visualizza Post
Arrivato in questo momento l'aggiornamento alla 6.1.1 con patch di settembre per il Fold 4 brand Vodafone. Vediamo cosa cambia da prima
... Visualizza Post