Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Fold 4

(Argomento creato il giorno: 27-09-2024 10:54 AM)
122 Visualizzazioni
Saci
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti volevo raccontare la mia esperienza con l'assistenza Samsung

Ho avuto un problema con la cerniera del Fold 4 che non si apriva più completamente ma era ancora utilizzabile

Premetto che utilizzo il dispositivo per lavoro in modo intenso, con applicazioni tecniche particolari, chat/telefonate continue e spesso in ambienti pieni di polveri e olio. Anche con telefoni comuni e di marche diverse dopo due /tre anni di questo utilizzo mi capitava di aver qualche problemino . Nonostante la tecnologia Fold quindi non mi sento di dire che sia un prodotto poi così tanto delicato.

Mi reco in assistenza Samsung Treviso i quali mi dicono di andare direttamente a Mestre(20 min di strada) perché più specializzati.

Una volta arrivato un tecnico esegue dei test sul telefono e apre le pratiche per la riparazione in garanzia ( il fold ha poco meno di 2 anni)mi danno appuntamento per 4 giorni dopo, mentre i ricambi arrivano in 2.

Sostituiscono schermo interno batterie e componentistica varia praticamente mi riconsegnano il telefono quasi nuovo, lo sto usando da due settimane senza nessun problema.

Cosa posso dire oltre a essere soddisfatto del prodotto (lo schermo interno mi è diventato praticamente essenziale) anche l'assistenza  ottima,  molto professionali e veloci.

Complimenti a Samsung

2 Risposte
alessiots1
Voyager
Opzioni
Sostituita anch'io la cerniera perché non si apriva più totalmente. Da Trieste mi sono recato anch'io a Mestre. Avevo telefonato qualche giorno prima per sapere se avevano il ricambio. Sostituito tutto in garanzia in meno di un'ora. Non posso che parlare bene del centro assistenza di Mestre 😊
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Saci, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Siamo veramente felici di leggere queste vostre parole e vi ringrazio per il gentile e gradito feedback! 😊

Per una società come la nostra, la soddisfazione del cliente rappresenta un obiettivo primario. 😉

Lo staff resta a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert