Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao, leggo che anche altri utenti hanno avuto il solito problema.
Non funziona più il microfono1 dopo l'aggiornamento... me ne sono... Visualizza Post
Capita a qualcuno che il video non partono e rimane immagine fissa?
Anche cliccando sul tasto play non succede nulla.
Me lo fa con i... Visualizza Post
Ciao, ho un Z Flip4, so che in italia non è possibile installare la beta, c'è un modo per installarla lo stesso?, senza root o cose strane
Visualizza Post
Buongiorno, mi succede che improvvisamente il mio flipz3 si spenga, non sempre riesco a riaccenderlo, anche a batteria carica. Per riaccenderlo... Visualizza Post
Devo avere toccato qualcosa del mio flip3 non riesco più a chiudere le applicazioni con il movimento laterale dello schermo. Spero di essermi... Visualizza Post
Non è possibile che un telefono di 1200 euro, che ancora sto pagando, dall oggi al domani non si possa più piegare perchè sennò si riavvia e mi... Visualizza Post
Vi aggiorno: da ieri il cellulare è totalmente andato!!!! Lo schermo interno è nero, come se fosse morto. Funziona solo lo schermo esterno.... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, vorrei sapere se c'è qualcuno che ha ricevuto il primo aggiornamento per il samsung galaxy zfold 6, con le nuove patch di... Visualizza Post
Buongiorno, ho preso da poco il flip6, sembrava funzionasse tutto, compreso Android Auto che utilizzavo e utilizzo molto per lavoro.
... Visualizza Post
Ciao il mio z fold 6 acquistato sul sito Samsung é fermo a giugno 2024 con le parch e 1 aprile Google play... È normale? Ho provato ad aggiornare... Visualizza Post
Mi capita spesso che la rotazione automatica si blocchi e che funzioni solo dopo il riavvio. C'è un modo per risolvere il problema? Ho uno z... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho uno Z Flip 6 da un mese e mezzo ma ho un problema con Telegram.
In breve: quando carico le foto, le seleziono.. sono... Visualizza Post
Gentili esperti, vi chiedo, avendo uno z fold 5 da un paio di mesi, è possibile associare una S PEN PRO per avere le gesture e scato foto da... Visualizza Post
Buongiorno,
sono cliente Samsung da molti anni. Ho appena sostituito il Flip 4 con il Flip 6 5G 256 con samsung Care + per danni accidentali... Visualizza Post
Ciao a tutti, una curiosità: è normale che non sia ancora arrivato un'aggiornameto per lo z fold 6? Ha le patch di sicurezza del 01 giugno... Visualizza Post