Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti,
Sono nuovo nel mondo samsung, ho acquistato da poco Zflip6 e volevo chiedervi se esiste un modo per modificare il volume del... Visualizza Post
Salve volevo proporre a samsung e alle persone qui presenti in samsung member se piace la mia proposta per uno smartphone samsung pieghevole... Visualizza Post
Devo cambiare la pellicola al mio zflip5 perché ha fatto le bolle d'aria e mi hanno detto che la prima sostituzione era gratuita.
Ho... Visualizza Post
Venerdì 23/8 ore 17.30Samsung Center di via Merulana a RomaLei: Gentile e imbarazzata perché sa bene che non è proprio il massimo ciò che mi deve... Visualizza Post
Mi è successo oggi è anche nei giorni scorsi,in cui il telefono si spegne casualmente,anche se lo uso solo per le cose leggere,come youtube o... Visualizza Post
Buongiorno, quando chiedo a Bixby "Riproduci un po di musica da spotify" mi risponde che deve collegarsi al mio account spotify ma se premo... Visualizza Post
Buon pomeriggio, volevo avere un'informazione:
Sono un possessore di z flip 6 da poco tempo, e mi chiedevo se era possibile (o buona... Visualizza Post
Buin giorno ,
Chiedo Vs collaborazione per capire se le foto presenti all interno di una mail gmail e aperte tramite app gmail (senza schiacciare... Visualizza Post
Buongiorno di recente nella sezione ARCHIVIO mi è sparita la scelta SPAZIO ARCHIVIAZIONE INTERNA mi rimane la voce SPAZIO ARCHIVIAZIONE DI RETE.
... Visualizza Post
Avrei bisogno di un informazione, per chi utilizza il telefono con due sim in questo caso come funziona con Whastapp? Cioè si trova con due... Visualizza Post
Con la presa di ricarica da 15 watt si può caricare lo zfold4 perché ogni volta che ricarico il mio mi dice controllare la presa di ricarica se sta... Visualizza Post
Salve, quando modifico una foto, magari eliminando un oggetto, dopo il salvataggio viene fuori in basso a sinistra la scritta "contenuti... Visualizza Post
Buonasera, oltre al problema della notifiche che col flip chiuso non emettono suono.... un'ora fa mi è sopraggiunto un ulteriore problema...... Visualizza Post
Ho acquistato il mio Samsung Flip Z4 un anno e qualche mese fa. È immacolato, come nuovo, mai un urto, mai nulla. A distanza di questo periodo,... Visualizza Post
Buongiorno, scrivo con enorme dispiacere per descrivere la scarsa attenzione della garanzia Samsung ai propri clienti. Ad inizio di agosto dopo... Visualizza Post
Qualcuno sa se si può fare una selfie con il Z fold 4 tenendo il telefono normale ,senza dover aprirlo? ,perché mi dice se vuoi fare u a selfie... Visualizza Post
Buongiorno il mio fit bit non si accende la schermata da solo wear 940D iniziate nell applicazione ho provato a dissociarlo ma non mi fa fare... Visualizza Post