Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo intero, problematica del cavo flessibile interno

(Argomento creato il giorno: 27-02-2025 08:53 PM)
109 Visualizzazioni
AntoDesantis
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, oggi apro lo smartphone e dopo un secondo lo schermo interno diventa nero, lo chiudo e anche quello esterno è nero e non reagisce. 

Dopo qualche secondo l'esterno si riaccende e funziona, ma se apro il cell, lo schermo interno è sempre nero ho provato a riavviare il telefono ma nulla stesso discorso, ovviamente il dispositivo è immacolato,mai caduto mai un graffio,mi hanno sostituito la pellicola dello schermo interno dopo due settimane solo di acquisto (gia cosa inaccettabile) sara mica una ciofeca pazzesca questo zfold? 

Aggiornamento dopo un anno dell'avvenuta riparazione dello stesso, stessa problematica, con una piccola chicca in aggiunta, anche lo speaker appena di apre lo schermo da di matto, spero abbiamo aperto un centro samsung in provincia di Bari altrimenti mi toccherà nuovamente fare km in auto.....
2 Risposte
Devilman80
Pathfinder
Opzioni
Ho avuto ul tuo stesso problema con il mio s23 ultra e due volte mi hanno sostituito lo schermo, tranne che lo porto per lo schermo, ritiro il telefono , vado a casa e non va il wifi e prende poca linea , lo riporto e bum scheda madre andata. Seconda volta dopo neanche 7 mesi stesso problema . Se premevo schermo è parte posteriore si accendeva lo schermo , lo riporto ancora scheda madre , in pratica in 2 anni ho cambiato 2 schede madri e 2 schermi, questo per dire i problemi che ha samsung
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao,

@AntoDesantis, ti do il bentornato in Community!

Mi spiace per quanto accaduto e comprendo il tuo disappunto.

Privatamente, ti ho richiesto alcuni dati utili sul tuo caso.

Ti aspetto.

@Devilman80, mi spiace per la tua esperienza.

Attualmente, il prodotto funziona in maniera corretta?

Rimango a disposizione.

Ciao!

Virginia_G

Samsung Community Expert

0 Likes