Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, noto con grande rammarico di essere una delle tantissime vittime del famoso galaxy z flip 5 (e predecessori), o forse meglio dire galaxy... Visualizza Post
Ciao a tutti, lo z fold 6 supporta due e-sim contemporaneamente? Oppure se si vogliono 2 numeri una e sim ed una sim fisica? Inoltre con 2 numeri é... Visualizza Post
Salve a tutti, possiedo un samsung Z Flip 4 acquistato a giugno 2023. Ieri di punto in bianco sono andato ad aprirlo e lo schermo è rimasto nero... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho comprato poco meno di un anno fa un Galaxy Z Flip 5 a cui si è sollevata la pellicola dello schermo. So che Samsung fa 1 cambio in... Visualizza Post
Salve, ero molto curioso di sapere fino quando lo "Z flip 3" verrà aggiornato, essendo un proprietario di z flip3, ho visto delle beta... Visualizza Post
Dopo l ultimo aggiornamento a One Ui 6.1.1 ho un problema con whatsapp , non arrivano le notifiche , ho provato nelle impostazioni a spegnere e... Visualizza Post
Buongiorno,dopo 4 mesi di vita ho tolto la pellicola superiore del flip.Ho notato che invece la parta inferiore non era venuta via e aveva una... Visualizza Post
Io ho acquistato da Unieuro un Samsung fold 3 ed è arrivata la riga nera centrale sullo schermo dentro.Dopo 1 mese mi chiamano dicendo che Samsung... Visualizza Post
Salve a tutti, con questo post voglio spiegare la mia esperienza con il mio zflip6 fino a ora e lo scrivo in modo che altri non facciano i miei... Visualizza Post
Ho dato lo Z Flip 3 a mio padre, gli ho dovuto mettere la barra di navigazione perché non è capace di usare le gesture e non ne vuole... Visualizza Post
Buongiorno a tutti sono indecisa tra un S24 e un Flip 6. Attualmente ho un flip 3 ma lo schermo ha iniziato a morire comparendo 2 linee verticali... Visualizza Post
Buongiorno.
Avendo avuto pareri discordanti, chiedo a Voi: siete favorevoli alle pellicole protettive per i display interno ed esterno dello... Visualizza Post
salve, a livello della piega centrale si sono sviluppate du piccole crepe di circa 3 mm di lungezza, una volta che da sola si è scollata la... Visualizza Post
Ciao a tutti. Da ieri YouTube non si avvia. Rimane il logo fin quando non compare messaggio di errore. Ho provato a cancellare sia dati che cache... Visualizza Post
Da qualche mese mi hanno sostituito il display pieghevole in garanzia. Da un paio di settimane invece mi fa un difetto che mano a mano è diventato... Visualizza Post