Ciao, sapete per caso quando esce l'aggiornamento? E se è possibile partecipare al programma beta per provarlo? Visualizza Post
Ciao a tutti! L'argomento "Aggiornamenti" è stato ampiamente trattato in Community, per cui chiudere... Visualizza Post
Scopri i Servizi disponibili in esclusiva per i nuovi Galaxy Z Fold7 e Flip7, fino al 31 agosto 2025
Scopri di piúCustom List Message Item |
---|
Ciao, sapete per caso quando esce l'aggiornamento? E se è possibile partecipare al programma beta per provarlo? Visualizza Post Ciao a tutti! L'argomento "Aggiornamenti" è stato ampiamente trattato in Community, per cui chiudere... Visualizza Post |
Zfold 6 Visualizza Post Ciao linometa, ho provveduto a inviarti un messaggio privato, al fine di poterti richiedere alcuni d... Visualizza Post |
Buongiorno ho comprato questo telefono da 10 giorni e si scarica dopo poche ora con un uso veramente basso Lucia Visualizza Post Buonasera volevo aggiornarvi 😊 e ringraziare tutti La batteria in effetti è migliorata anche se chi... Visualizza Post |
Slave. Dopo ultimo aggiornamento riscontro molti bug del sistema. Oggi toccando la notifica di un'app il sistema si sbloccato senza possibilità... Visualizza Post ![]() Ciao Manuel_libralesso, ti do il bentornato in Community! Considerando che i fenomeni si sono presen... Visualizza Post |
Volevo ringraziare l' assistenza Samsung e in special modo Riccardo, che nonostante il mio problema NON sia stato risolto, continua a chiudere... Visualizza Post Ciao @Mark zflip flop, comprendo il tuo punto di vista, ma devo confermare quanto è stato indicato i... Visualizza Post |
Buongiorno!! Chi mi conosce già sà mia situazione, flip4 con schermo rotto per distacco protezione dello schermo, ma non riparato per botta presi... Visualizza Post Ciao @Mark zflip flop, il tuo caso è stato ampiamente trattato in questo thread: https://eu.communit... Visualizza Post |
Ciao! Quale é lo smartwatch samsung compatibile con il Samsung z flip 3? Ho letto dal 4 in giù, ma il post era del 2021, magari é uscito... Visualizza Post Ciao a tutti, @Mosyna, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Puoi trovare la lista dei disp... Visualizza Post |
Buona sera a tutti. Volevo chiedere che app usate per i pagamenti ti visto che samsung pay non è supportato? Grazie Visualizza Post Ciao a tutti, @vins1607, ti confermo che, al momento, il servizio Samsung Pay/Wallet, come riportato... Visualizza Post |
Salve, quando uscirà la versione definitiva di android 15 su zfold 6? Visualizza Post Ciao a tutti, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, 97fabry97. 🤝 Confermo quanto... Visualizza Post |
Allora se io apro un app che richiede di selezionare una foto dal selettore media il selettore media di android 14 non mi mostra tutti gli album.... Visualizza Post Le foto sono scattate con lo smartphone e alcune scaricate da internet samsung. Si app archivio e ga... Visualizza Post |
Ragazzi buonasera, da diverso tempo utilizzo z fold 6 come device principale nonché come dispositivo per registrare recensioni e video vari sul mio... Visualizza Post Ciao 10Milo2024, sui nostri dispositivi è possibile regolare il livello di luminosità del flash nel ... Visualizza Post |
Buongiorno, oggi apro lo smartphone e dopo un secondo lo schermo interno diventa nero, lo chiudo e anche quello esterno è nero e non reagisce. ... Visualizza Post Ciao, @AntoDesantis, ti do il bentornato in Community! Mi spiace per quanto accaduto e comprendo il ... Visualizza Post |
per la 2" volta il mio Z-Fold4 ha lo stesso problema, la prima volta ad 1 anno dall'acquisto (più o meno) ed ora il girono prima della... Visualizza Post Ciao DiRausoFabio, ci dispiace per la situazione, ma non possiamo che confermare quanto indicato dal... Visualizza Post |
Ciao a tutti, oggi siamo andati a far cambiare la pellicola al Z Flip4, siamo tornati e ci dicono "dovete andare da samsung che noi non... Visualizza Post Ciao @Nikola2000, sono rammaricato per la situazione. Per poter esprimere un parere in merito al cas... Visualizza Post |
salve vi volevo porgere un mio problema che mi e sorto stamattina sul mio galaxy z flip 5 dopo fatto l aggiornamento la scorsa settimana ... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Non riesco ad inserire un secondo account senza che questo faccia la sincronizzazione automatica. ... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, non vorrei che fraintendeste il Post Ma ho scoperto da poco che lo staff dell' assistenza Samsung non è Italiano,... Visualizza Post Ciao Mark zflip flop, seppur comprendo il tuo disappunto, confermo quanto indicato dalla collega Cor... Visualizza Post |
Salve a tutti , ho comprato lo Z flip 6 a ottobre 2024 , il 1 febbraio 2025 sono andato in Thaylandia e il giorno dopo il touch screen dello... Visualizza Post |
Eccomi qui, come purtroppo mi aspettavo, oggi, di colpo, apro lo z fold 4 mi compare la linea nera nella piega; premetto che il telefono non è mai... Visualizza Post Ciao vcz, mi preme precisare che un urto o una caduta potrebbero causare un danneggiamento di qualsi... Visualizza Post |
Buongiorno non posso aprire il fold he si spegne, ma se collegato alla ricarica si posso aprire e usare normalmente, altrimenti devo usare solo la... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
33 | |
17 | |
14 |
Oggetto | Likes |
---|---|
13 | |
12 | |
9 |