Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho un problema con android sul mio z flip 3

(Argomento creato il giorno: 01-03-2025 04:53 PM)
84 Visualizzazioni
Augusto18
Pioneer
Opzioni

Allora se io apro un app che richiede di selezionare una foto dal selettore media il selettore media di android 14 non mi mostra tutti gli album. Ho provato a resettare la cache del selettore media, aggiornare app di sistema selettore media a una versione più recente o vecchia, provato a resettare i permessi per tutte le app ma nulla. Continua a non mostrare tutti gli album nel selettore media di sistema android 14. Ci tengo a precisare che il device ha ultima versione di one ui disponibile per esso. 

4 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Augusto18,

tale condizione si presenta con qualsiasi app che richiede di selezionare un'immagine dai tuoi album? Oppure si tratta di un'anomalia che persiste esclusivamente con un'app nello specifico? 

Gli album che non vengono mostrati contengono delle foto che hai svolto con il tuo smartphone oppure che hai ricevuto da terzi? 

Hai notato se le foto in questione provengono tutte dal medesimo percorso all'interno dell'archivio? 

Ti consiglio, inoltre, di verificare che l'app che stai utilizzando abbia le autorizzazioni necessarie per il corretto funzionamento:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Seleziona l'applicazione
  • Autorizzazioni

Attendo un tuo riscontro, grazie!

Rimango a disposizione.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Augusto18
Pioneer
Opzioni
Allora succede con tutte le app che usano il selettore media
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Augusto18,

per poter avere un quadro chiaro della situazione e poterti fornire indicazioni al riguardo, abbiamo necessità di maggiori informazioni.

Ti chiedo, pertanto, di fornire riscontro alle domande poste in precedenza dal collega Andrea.

Nello specifico, avremo necessità di comprendere se gli album che non vengono mostrati contengono foto scattate con lo smartphone oppure foto ricevute.

Inoltre, sarebbe utile verificare se le foto in questione sono tutte rintracciabili nel medesimo percorso all'interno dell'app Archivio.

Infine, avrei necessità di un riscontro in merito all'esecuzione della procedura indicata per la concessione delle autorizzazioni di accesso ai file.

Fammi sapere.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Moderator

0 Likes
Augusto18
Pioneer
Opzioni
Le foto sono scattate con lo smartphone e alcune scaricate da internet samsung. Si app archivio e galleria vedono gli album ma non il selettore media
0 Likes