Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Sul Fold ho definitivamente tolto la cover Samsung con S-Pen. Potrei dire ottima ma col senno del poi mi rimangono alcuni "ma" soprattutto... Visualizza Post
Salve a tutti,
ho da qualche mese un Galaxy Flip6 e da qualche giorno ho installato una seconda eSIM per motivi di lavoro.
Un paio di... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Stamattina sul mio z flip 6 è apparsa 1 linea bianca a metà schermo. È sottile ed è più evidenziata verso destra. Ho letto qualche... Visualizza Post
É possibile sapere come mai, sul mio FLIP 6 nelle notifiche non funziona ILLUMINAZIONE EDGE??
É attivo, e quando ricevo le notifiche non... Visualizza Post
A distanza di un paio di mesi dall'ultima riparazione lo scherzo interno e di nuovo in blackout. La prima volta si è verificato lo stesso... Visualizza Post
Me ne è stato proposto uno a prezzo ragionevole. Il 4 come è messo a difettosità dello schermo interno ? È più affidabile dei precedenti ?
Visualizza Post
Ciao tutti, tanto se dico le cose come stanno messe mi bloccano, percui se posso cerco di essere di aiuto ad altri che sono nella mia stessa... Visualizza Post
Buonasera a tutti, segnalo il mio problema, Zflip4, tenuto in modo maniacale, sempre con custodia, lo uso per lavoro, mai caduto, mai un graffio,... Visualizza Post
Ho un flip 5 mai caduto accidentalmente perché lo tengo maniacalmente, a un certo punto all'altezza della chiusura ha cominciato ha staccarsi... Visualizza Post
Non è la prima volta che mi rivolgo al centro assistenza Samsung di Roma Via Cipro 4F, ma bensì la seconda, e già la prima volta mi sono trovato... Visualizza Post
Ieri 14 febbraio ho ricevuto l aggiornamento UI 6.1.1 , mi ha peggiorato il Fold 5 in una maniera disastrosa , clicco app recenti e cliccando l app... Visualizza Post
Buongirno, oggi mi è arrivato il fold 4 ricondizionato e noto che nella piegatura dello schermo si intravedono delle lievi strisce rosee come se... Visualizza Post
Non voglio tediare sul mio caso, ancora in corso, ma vorrei aprire uno spunto di riflessione sulle politiche Samsung che secondo me azzoppano in... Visualizza Post
Buongiorno,
ho un Fold 6 e fino a ieri mattina funziona tutto regolarmente...da ieri sera, usando la funzione in oggetto mi sono accorto che... Visualizza Post
Buongirno, vorrei capire per il mio fold 4 quale s pen devo prendere ? La s pen fold 5 edition e Comunque compatibile ? O devo prendere la fold... Visualizza Post
Lo schermo del mio Zflip 4 si è rotto (schermo nero non funzionante). Il cellulare si accende e funziona.
Devo mandarlo in garanzia, prima di... Visualizza Post