Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rottura "cerniera" nera e problematiche display

(Argomento creato il giorno: 18-02-2025 06:26 PM)
179 Visualizzazioni
Montreal74
Apprentice
Opzioni
Ho un flip 5 mai caduto accidentalmente perché lo tengo maniacalmente, a un certo punto all'altezza della chiusura ha cominciato ha staccarsi la "cerniera " nera.
Dopodiché da questo problema ne è derivata, sempre all'altezza della chiusura, la presenza di una linea fluorescente e anche l'incontrollabilita del display. 
Ieri l'ho portato dove l'avevo comprato, Unieuro, e lo stanno spedendo all'assistenza visto che è ancora sotto garanzia.
Visti però tutti i vs commenti negativi ho paura che non lo ripareranno sotto garanzia. 
Premetto che ho avuto altri Samsung senza mai problemi quindi non capisco come una cosi grande Azienda non riconosca i difetti dei flip e non li ripari in garanzia ma invece non faccia altro che trovare scuse per non compiere i suoi doveri 🤦🏻‍♂️
Sono esterrefatto e molto deluso, incrocio le dita ma non sono fiducioso. 
0 Likes
8 Risposte
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Io lo avrei portato di persona presso centro Samsung "noto"
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Montreal74,

mi spiace per l'accaduto, e posso capire la tua premura.

Vorrei ad ogni modo rassicurare sul fatto che se non vengono riscontrati danni accidentali, i quali sono esclusi a priori dalla Carta di Garanzia, non vi sono ragioni per la quale un prodotto non debba essere gestito entro questo regime.

Colgo infatti l'occasione per smentire categoricamente anomalie strutturali sui nostri foldable.

La pressochè totalità dei dispositivi che ci sono stati sottoposti riguardo cedimenti di cerniera o schermo, e con nostro grande rammarico, si sono infatti poi rivelati danneggiati a vario titolo: urti, solchi più o meno profondi ed altre tipologie di difformità che, va da sé, non possono autogenerarsi.

Ma sono sicuro e fiducioso che non si tratti del tuo caso.

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes
Montreal74
Apprentice
Opzioni
Qua a Lecce c'è un centro assistenza samsung ma mi hanno detto che era inutile prenderlo e spedirlo perché non lo avrebbero accettato in garanzia😤
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Vai sempre tu stesso al centro e parla col personale e se lo lasci fai foto etc... Non lasciarlo alla mercé di unieuro o altri perché ci sono troppi passaggi di mano...
0 Likes
Montreal74
Apprentice
Opzioni

Ciao, volevo spezzare una lancia in favore dall'assistenza Samsung.
Ieri ho ritirato il mio flip 5 e per mia felicità è stato riparato sotto garanzia... grandi 👏👏👏
Ci tengo a fare un appunto:
in un primo momento avevo portato il telefono al centro assistenza tecnica Samsung "Klabit s.r.l." di Lecce, i quali mi avevano detto che si sarebbe dovuto cambiare il display interno con telaio e che era inutile per loro mandarlo all'assistenza Samsung perché non l'avrebbero mai e poi mai riparato sotto garanzia.
Per fortuna non mi sono dato per vinto, l'ho portato quindi alll'Unieuro che l'ha spedito al Samsung Customer Service di Palermo ed è tornato riparato ❤
Il mio consiglio è perciò quello di valutare più opzioni e preferibilmente portare il telefono da riparare dove lo si è acquistato.
GRAZIE SAMSUNG 😊[Rimosso\dati visibili]

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Montreal74,

ci fa davvero piacere che tutto sia andato per il meglio! Nel momento in cui un dispositivo è in garanzia e non presenta alcun danno causato, la riparazione viene effettuata gratuitamente, proprio come stabilito dai termini e condizioni.

Detto questo, ci dispiace assolutamente per la risposta "affrettata" che ti è stata data presso il centro al quale hai fatto riferimento: al fine di capire se un dispositivo possa essere effettivamente gestito in garanzia, è fondamentale svolgere una serie di controlli volti ad accertare che il prodotto non presenti effettivamente dei segni di urti accidentali e danni causati. Nel momento in cui il telefono è effettivamente intonso e presenta un inconveniente, la garanzia viene correttamente e giustamente applicata.

Rimaniamo a completa disposizione e ti ringraziamo ancora per il feedback!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Montreal74
Apprentice
Opzioni

Dalla ricevuta si evince che è stata sostituita la pellicola e il display interno (senza telaio) giusto?

[RIMOSSO]

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Montreal74,

ti ho inviato un messaggio privato con tutti i dettagli. 😊

Rimango a disposizione. 🤝

A presto! 

Jessica_A

Samsung Community Expert