in data 18-02-2025 06:26 PM
in data 18-02-2025 10:13 PM
in data 19-02-2025 10:05 AM
Ciao Montreal74,
mi spiace per l'accaduto, e posso capire la tua premura.
Vorrei ad ogni modo rassicurare sul fatto che se non vengono riscontrati danni accidentali, i quali sono esclusi a priori dalla Carta di Garanzia, non vi sono ragioni per la quale un prodotto non debba essere gestito entro questo regime.
Colgo infatti l'occasione per smentire categoricamente anomalie strutturali sui nostri foldable.
La pressochè totalità dei dispositivi che ci sono stati sottoposti riguardo cedimenti di cerniera o schermo, e con nostro grande rammarico, si sono infatti poi rivelati danneggiati a vario titolo: urti, solchi più o meno profondi ed altre tipologie di difformità che, va da sé, non possono autogenerarsi.
Ma sono sicuro e fiducioso che non si tratti del tuo caso.
Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.
Michele_P
Samsung Community Expert
in data 19-02-2025 10:13 AM
in data 19-02-2025 10:27 AM
in data
28-02-2025
05:32 PM
- data ultima modifica
28-02-2025
05:40 PM
autore
Jessica_A
Ciao, volevo spezzare una lancia in favore dall'assistenza Samsung.
Ieri ho ritirato il mio flip 5 e per mia felicità è stato riparato sotto garanzia... grandi 👏👏👏
Ci tengo a fare un appunto:
in un primo momento avevo portato il telefono al centro assistenza tecnica Samsung "Klabit s.r.l." di Lecce, i quali mi avevano detto che si sarebbe dovuto cambiare il display interno con telaio e che era inutile per loro mandarlo all'assistenza Samsung perché non l'avrebbero mai e poi mai riparato sotto garanzia.
Per fortuna non mi sono dato per vinto, l'ho portato quindi alll'Unieuro che l'ha spedito al Samsung Customer Service di Palermo ed è tornato riparato ❤
Il mio consiglio è perciò quello di valutare più opzioni e preferibilmente portare il telefono da riparare dove lo si è acquistato.
GRAZIE SAMSUNG 😊[Rimosso\dati visibili]
in data 01-03-2025 04:33 PM
Ciao Montreal74,
ci fa davvero piacere che tutto sia andato per il meglio! Nel momento in cui un dispositivo è in garanzia e non presenta alcun danno causato, la riparazione viene effettuata gratuitamente, proprio come stabilito dai termini e condizioni.
Detto questo, ci dispiace assolutamente per la risposta "affrettata" che ti è stata data presso il centro al quale hai fatto riferimento: al fine di capire se un dispositivo possa essere effettivamente gestito in garanzia, è fondamentale svolgere una serie di controlli volti ad accertare che il prodotto non presenti effettivamente dei segni di urti accidentali e danni causati. Nel momento in cui il telefono è effettivamente intonso e presenta un inconveniente, la garanzia viene correttamente e giustamente applicata.
Rimaniamo a completa disposizione e ti ringraziamo ancora per il feedback!
Ciao
in data
01-03-2025
04:46 PM
- data ultima modifica
04-03-2025
04:43 PM
autore
Riccardo_M
Dalla ricevuta si evince che è stata sostituita la pellicola e il display interno (senza telaio) giusto?
[RIMOSSO]
in data 04-03-2025 04:54 PM
Ciao Montreal74,
ti ho inviato un messaggio privato con tutti i dettagli. 😊
Rimango a disposizione. 🤝
A presto!
Jessica_A
Samsung Community Expert
Scopri i Servizi disponibili in esclusiva per i nuovi Galaxy Z Fold7 e Flip7, fino al 31 agosto 2025
Scopri di piú