Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problematica z flip 5

(Argomento creato il giorno: venerdì)
56 Visualizzazioni
franci00
Student
Opzioni
Ho un problema con il mio z flip 5(è in garanzia). È diventato impossibile utilizzare il bluetooth per l'audio perché le applicazione come spotify e yt music non funzionano correttamente in background. Difatti non è possibile utilizzare altre applicazioni mentre si sta riproducendo qualche contenuto.
Mi sto trovando davvero male con questo telefono che è ancora in garanzia, per il primo anno è stato tutto perfetto ma a seguito degli ultimi aggiornamenti noto dei cali di prestazione disarmanti, oltre che il problema del bluetooth. Il mio dispositivo ha solo 1 anno e mezzo di vita. È già andato in riparazione, in garanzia per un problema con gli schermi. Dopo aver speso così tanto per questo flip speravo potesse durare più tempo.
Per ora ha solo problematiche, spero che l'assistenza samsung possa fare di più che inviarmi un buono sconto che scade fra pochi giorni e che chiaramente non utilizzerò.
0 Likes
4 Risposte
Birrez
Pioneer
Opzioni
Hai tolto le limitazioni in background per quelle applicazioni??
0 Likes
franci00
Student
Opzioni
Si non si è risolto
0 Likes
Birrez
Pioneer
Opzioni
Impostato cosi non mi da problemi per la riproduzione. Accedi a a queste impostazioni dalla voce info dell'app ( tieni premuto sull'icona dell'app e selezioni la piccola "i" in alto a destra. Fammi sapere se risolvi1753552035416.jpg1753552035441.jpg
franci00
Student
Opzioni
È già impostato allo stesso modo, grazie comunque per l'aiuto
0 Likes