Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problematica z flip 5

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
156 Visualizzazioni
franci00
Student
Opzioni
Ho un problema con il mio z flip 5(è in garanzia). È diventato impossibile utilizzare il bluetooth per l'audio perché le applicazione come spotify e yt music non funzionano correttamente in background. Difatti non è possibile utilizzare altre applicazioni mentre si sta riproducendo qualche contenuto.
Mi sto trovando davvero male con questo telefono che è ancora in garanzia, per il primo anno è stato tutto perfetto ma a seguito degli ultimi aggiornamenti noto dei cali di prestazione disarmanti, oltre che il problema del bluetooth. Il mio dispositivo ha solo 1 anno e mezzo di vita. È già andato in riparazione, in garanzia per un problema con gli schermi. Dopo aver speso così tanto per questo flip speravo potesse durare più tempo.
Per ora ha solo problematiche, spero che l'assistenza samsung possa fare di più che inviarmi un buono sconto che scade fra pochi giorni e che chiaramente non utilizzerò.
0 Likes
16 Risposte
Birrez
Pioneer
Opzioni
Hai tolto le limitazioni in background per quelle applicazioni??
0 Likes
franci00
Student
Opzioni
Si non si è risolto
0 Likes
Birrez
Pioneer
Opzioni
Impostato cosi non mi da problemi per la riproduzione. Accedi a a queste impostazioni dalla voce info dell'app ( tieni premuto sull'icona dell'app e selezioni la piccola "i" in alto a destra. Fammi sapere se risolvi1753552035416.jpg1753552035441.jpg
franci00
Student
Opzioni
È già impostato allo stesso modo, grazie comunque per l'aiuto
0 Likes
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @franci00,

la situazione è insolita. Potrebbe essere utile eseguire una pulizia cache delle App, prima di tutto.

Per eseguirla vai su:

- Impostazioni

- Applicazioni

- YouTube Music/Spotify

- Memoria Archiviazione

- Pulizia Cache

Hai anche verificato se le App siano correttamente aggiornate?

Per concludere: parli di problema al bluetooth, non riesci nemmeno a collegare auricolari o altri dispositivi mediante bluetooth, o fai solo riferimento all'utilizzo di determinate App in background?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Moderator

0 Likes
franci00
Student
Opzioni
Ho già riformattato il telefono alle impostazioni di fabbrica, non è cambiato nulla. Le applicazioni sono aggiornate, il problema è proprio con tutti i tipi di auricolari bluetooth, ho provato sia le buds 2 che le buds 3 pro
0 Likes
franci00
Student
Opzioni
Le app con cui ho riscontrato il problema sono spotify e you tube(anche non music) e whatsapp
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @franci00,

ti ringrazio per il cortese riscontro e per i dettagli. 😊

Dopo aver formattato il device, lo hai testato senza importare alcun dato?

Tale indicazione mi sarà molto utile per comprendere se la condizione sia pregiudicata da un'app o processo Terzo.

Laddove sia così, considerando che il modulo bluetooth non rileva alcun prodotto compresi quelli ufficiali, ritengo necessario rivolgersi presso un nostro centro di assistenza per una perizia. 

Conosci già il centro? Presso quale centro ti sei recata in precedenza?

Ti ricordo che è possibile prenotare un intervento visitando la pagina dedicata: https://www.samsung.com/it/support/your-service/repair-appointment/

Fammi sapere, resto a disposizione. 🤝

Ciao

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
franci00
Student
Opzioni
L'ho testato senza importare dati, inoltre il centro mi ha detto di attendere eventuali aggiornamenti sia delle app che del mio dispositivo. Hanno già effettuato le verifiche dicono che è un problema software e che non possono farci nulla, c'è solo da attendere
0 Likes