Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problematica z flip 5

(Argomento creato il giorno: 25-07-2025 03:05 PM)
159 Visualizzazioni
franci00
Student
Opzioni
Ho un problema con il mio z flip 5(è in garanzia). È diventato impossibile utilizzare il bluetooth per l'audio perché le applicazione come spotify e yt music non funzionano correttamente in background. Difatti non è possibile utilizzare altre applicazioni mentre si sta riproducendo qualche contenuto.
Mi sto trovando davvero male con questo telefono che è ancora in garanzia, per il primo anno è stato tutto perfetto ma a seguito degli ultimi aggiornamenti noto dei cali di prestazione disarmanti, oltre che il problema del bluetooth. Il mio dispositivo ha solo 1 anno e mezzo di vita. È già andato in riparazione, in garanzia per un problema con gli schermi. Dopo aver speso così tanto per questo flip speravo potesse durare più tempo.
Per ora ha solo problematiche, spero che l'assistenza samsung possa fare di più che inviarmi un buono sconto che scade fra pochi giorni e che chiaramente non utilizzerò.
0 Likes
16 Risposte
franci00
Student
Opzioni
L'assurdo è che il prodotto è ancora in garanzia
0 Likes
franci00
Student
Opzioni
Di solito per i problemi di questo genere si provvede a sostituire il prodotto, invece non ho avuto nessuna comunicazione di sostituzione
0 Likes
Andrea_M1
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @franci00,

ti ringrazio per il riscontro. 

Potresti indicarmi a quale centro assistenza hai fatto riferimento? 

Ti è stata rilasciata qualche documentazione relativa alla perizia svolta?

Ad ogni modo, vorrei comprendere meglio quanto accade. 

Al momento, riesci ad effettuare correttamente l'abbinamento del tuo Z Flip5 con gli auricolari bluetooth ma l'anomalia si presenta quando provi a utilizzare le app indicate, è corretto? 

Rilevi qualche messaggio di errore in particolare quando ciò accade? 

Ad ogni modo,sarebbe meglio inviare una segnalazione d'errore.

Per farlo, è necessario seguire questi passaggi:

• Riprodurre l'errore
  • Aprire l'applicazione preinstallata Samsung Members
  • Andare sulla voce Supporto
  • Selezionare la voce Segnala un errore

Ti verrà data la possibilità, mediante una stringa dedicata, di fornire tutti i dettagli in merito all’errore che stai riscontrando. Ti consiglio di indicare anche le prove già effettuate così da poter sveltire le verifiche. 

Relativamente alla garanzia, desidero informarti che Samsung non prevede la sostituzione dei prodotti ma viene inclusa la riparazione. Puoi trovare qui ulteriori dettagli:

https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Moderator

0 Likes
franci00
Student
Opzioni
Il centro assistenza è quello di Napoli centro, non mi hanno rilasciato una documentazione perché dicevano che si risolverà con degli aggiornamenti ma ci vorrà molto tempo. L'abbinamento non ha problemi. Non c'è nessun messaggio di errore. Ho già mandato una segnalazione di errore. Ho parlato di sostituzione perché con un modello della linea S, meno di un anno fa mi è stato sostituito, non era un telefono utilizzato da me ma da un membro della mia famiglia e dato che non poteva essere riparato fu direttamente sostituito. Sicuramente non sceglierò mai più samsung se non sapranno come risolvere questo problema del mio dispositivo che va avanti da un mese
0 Likes
Andrea_M1
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @franci00,

ti ringrazio per il riscontro e comprendo il disagio, ci mancherebbe.

Laddove avessi già provveduto a inviare la segnalazione correttamente, seguendo i passaggi forniti poco sopra, ti chiedo di attendere un riscontro dal reparto che provvederà a rispondere non appena concluse le opportune analisi. 

Fammi sapere, grazie.

Resto a disposizione.

Buona giornata. 

Andrea

0 Likes
franci00
Student
Opzioni
Vabene grazie
0 Likes
Andrea_M1
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao franci00,

grazie a te! 

Lo Staff resta a disposizione per eventuali ulteriori necessità.

Buona giornata. 

Andrea

0 Likes