come fare iscrizione per programma beta per samsung z fold 6 Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
come fare iscrizione per programma beta per samsung z fold 6 Visualizza Post |
Buongiorno. Esiste una cover impermeabile (ho già una busta ma non funziona il touch in acqua), per fare foto in mare, per lo zfold5? Poi... Visualizza Post Ciao leoneminni, ti confermo che non sono disponibili cover ufficiali di questo tipo. Colgo l'occasi... Visualizza Post |
Ciao AlexisN, ti ringrazio per la condivisione! Queste informazioni sono sempre molto apprezzate dag... Visualizza Post |
Ciao justjoseph, ti ringrazio per la condivisione! Lo Staff della Community rimane a disposizione pe... Visualizza Post |
E anche le patch di marzo sono state consegnate... 😅 😅 😅 Visualizza Post Più che altro questa One ui 7 è più enorme di qualsiasi aggiornamento di altri brand per android 15,... Visualizza Post |
Perché non riesco a trovare snapchat nel playstore?! Visualizza Post Ok, però non puoi dirmi e stato un errore di digitazione, anche se rimane una cosa stranissima non t... Visualizza Post |
Salve Ho lo schermo interno crepato nella piegatura centrale della chiusura. Come posso fare? Samsung ripara il telefono... Visualizza Post Ciao a tutti, Cerbons, ti do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung Italia. Come gentilm... Visualizza Post |
Salve, è possibile che la vernice del bordo del mio Z fold 6 vicino ai tasti venga via con le unghie? È possibile ripristinarla? Visualizza Post Ciao Abba82, ti do il benvenuto nella nostra Community. La situazione certamente meriterebbe un appr... Visualizza Post |
Buongiorno, vorrei sapere se c'è un modo per attivare lo schermo con un singolo tap. Come possessore di Iphone da tanti anni, credo sia molto... Visualizza Post |
Buongiorno vorrei sostituire la pellicola interna dell samsung z flip 5..Qualcuno di voi conosce un centro samsung a Bologna che la può sostituire... Visualizza Post |
Buongiorno, sono spiacente di trovarmi nelle condizioni di cestinare un telefono Top di Gamma con solo 2 anni di vita per via di un guasto al 2°... Visualizza Post Ciao NikMi, capisco il tuo disappunto, ma devo riconfermarti quanto indicato in precedenza, sia dal ... Visualizza Post |
Buonasera Qualche giorno fa ho effettuato l'ultimo aggiornamento del mio Z Fold 4. Il dispositivo ora funziona malissimo! ... Visualizza Post Ciao gazzella_specifica, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-z-fli... Visualizza Post |
Salve,ho acquistato un fold 6 e al momento del acquisto lo assicurato per 1 anno con unieuro ,vorrei però attivare la samsung care ,il dubbio è se... Visualizza Post Ciao a tutti, minino56, ti do il bentornato nella nostra Community. Considera che, per quanto concer... Visualizza Post |
ciao, ebbene anche io vittima dello schermo nero, questa mattina tutto ok, e da ora lo schermo interno completamente nero, inutile dire che ho... Visualizza Post Ciao CristianCarmone, mi fa davvero piacere apprendere questi dettagli. 😊 Ti ringrazio aver averci ... Visualizza Post |
Salve, community. Samsung Italia ha annunciato ufficialmente che la versione stabile di One UI 7 sarà lanciata per i vecchi Galaxy a inizio aprile... Visualizza Post Le notizie più o meno attendibili purtroppo si trovano su riviste on line più o meno affidabili. Qui... Visualizza Post |
Ciao, sapete per caso quando esce l'aggiornamento? E se è possibile partecipare al programma beta per provarlo? Visualizza Post Ciao a tutti! L'argomento "Aggiornamenti" è stato ampiamente trattato in Community, per cui chiudere... Visualizza Post |
Zfold 6 Visualizza Post Ciao linometa, ho provveduto a inviarti un messaggio privato, al fine di poterti richiedere alcuni d... Visualizza Post |
Buongiorno ho comprato questo telefono da 10 giorni e si scarica dopo poche ora con un uso veramente basso Lucia Visualizza Post Buonasera volevo aggiornarvi 😊 e ringraziare tutti La batteria in effetti è migliorata anche se chi... Visualizza Post |
Slave. Dopo ultimo aggiornamento riscontro molti bug del sistema. Oggi toccando la notifica di un'app il sistema si sbloccato senza possibilità... Visualizza Post ![]() Ciao Manuel_libralesso, ti do il bentornato in Community! Considerando che i fenomeni si sono presen... Visualizza Post |
Volevo ringraziare l' assistenza Samsung e in special modo Riccardo, che nonostante il mio problema NON sia stato risolto, continua a chiudere... Visualizza Post Ciao @Mark zflip flop, comprendo il tuo punto di vista, ma devo confermare quanto è stato indicato i... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
33 | |
14 | |
14 |
Oggetto | Likes |
---|---|
13 | |
12 | |
9 |