Salve un centro Samsung costumer service ha rimasto un pezzo di pellicola nello speaker.Volevo sapere come posso pulirlo Visualizza Post
Scopri i Servizi disponibili in esclusiva per i nuovi Galaxy Z Fold7 e Flip7, fino al 31 agosto 2025
Scopri di piúCustom List Message Item |
---|
Salve un centro Samsung costumer service ha rimasto un pezzo di pellicola nello speaker.Volevo sapere come posso pulirlo Visualizza Post |
Ciao a tutti, qualche giorno fa mentre il cellulare era sotto carica improvvisamente il display esterno è diventato bianco e ha iniziato una specie... Visualizza Post Ciao Mary-me, ti invito a seguire i consigli forniti in precedenza dal collega Andrea. Tienici aggio... Visualizza Post |
Ciao a tutti, volevo chiedere ai vari possessori di z flip4 se anche a voi improvvisamente si brucino i pixel e dopo poche ore si stacchi di colpo... Visualizza Post Ciao @marioquello, benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 🤝 Sono davvero spiacente ... Visualizza Post |
Prima di mandare il telefono in riparazione ho effettuato il backup del mio Z3 sul nas con Samsung Switch (per non occupare spazio sul PC). ... Visualizza Post Ciao a tutti, @Members_ZT0v4ib, ti do il benvenuto in Community! 🤝 Sono spiacente per l'inconvenien... Visualizza Post |
Volevo segnalare che è arrivato un nuovo aggiornamento dei google play system, che in ogni caso rimangono quelli di maggio. ... Visualizza Post Ciao @Bunga, grazie per la condivisione, potrà tornare utile anche ad altri utenti! Ciao! Visualizza Post |
Ho il samsung fold. Un mese fa il cellulare non si ricaricata più. Sono andato al centro assistenza di via merulana Roma e mi hanno cambiato il... Visualizza Post Ciao mauriziotrader, benvenuto in Community! Ho risposto al tuo messaggio privato! Ciao Visualizza Post |
Buonasera,non riesco a togliere la notifica di area personale...in realtà vorrei proprio disinstallarla ma nn ricordando il pin non so come... Visualizza Post |
Salve, il mio flip3 dopo la sostituzione del display, presenta un problema all'apertura. In pratica non si apre completamente e visto... Visualizza Post Buongiorno, riscontro lo stesso problema, il mio z fold 4 non si apre perfettamente a 180°... Acquis... Visualizza Post |
Buongiorno. Ultimamente mi sono accorta che nel mio z flip dalla luminosità media a quella massima non c'è nessuna differenza, lo schermo mi... Visualizza Post Ciao Yulicka, indipendentemente dall'attivazione della luminosità adattiva, agendo sul cursore posto... Visualizza Post |
salve sul flip4 non posso modificare la dicitura solo wifi e il watch5pro lte non appare come dispositivo per ricevere dal flip4 come si fa a... Visualizza Post Ciao killyou, ho provveduto ad eseguire una prova sul nostro Z Flip4 di laboratorio, e nella sezione... Visualizza Post |
Buonasera, ho da poco comprato un galaxy zfold 2 e mi sono accorto che non si sentono i vocali che invio nelle app di messaggistica... Visualizza Post Ciao Dima67, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Mi spiace per le difficoltà che stai ris... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. Da qualche giorno ho acquistato lo Z Flip 4 in sostituzione del mio iPhone. Devo dire che mi ha colpito piacevolmente anche... Visualizza Post Ciao Members_nYFKNzZ, ti do il benvenuto nella nostra Community! Considera che, a fronte dell'infras... Visualizza Post |
Ciao, ho appena comprato il galaxy z flip 4 e non trovo l'impostazione per togliere il tasto ok dopo il pin, qualcuno sa come si fa? Grazie... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Sarafueowt88. 😊 Per poter impostare il set... Visualizza Post |
Whatsapp non funziona il microfono Visualizza Post Ciao a tutti, @valerya, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy... Visualizza Post |
Ho acquistato un galaxy z flip 4 otto mesi fa, quindi ancora in garanzia TIM. Si è verificato che la pellicola originale, preistallata da... Visualizza Post |
A novembre il mio dispositivo fa una nuova ma ho notato delle linee sullo schermo allaltezza della cerniera di chiusura e anche la qualità delle... Visualizza Post Ciao cla868, bentornata sulla Community Samsung! Mi dispiace apprendere il tuo dispiacere e vorrei f... Visualizza Post |
Avevo il flip 3, venduto perchè mi dava ansia il display, e sopratutto la pessima gestione samsung della garanzia... Leggendo qui e altrove... Visualizza Post Ciao a tutti! @Ricbat1: ti ringrazio per aver riportato la tua esperienza, già trattata in altri thr... Visualizza Post |
Sono diventato matto per, connettere la penna, perché siccome il fold ha due schermi, pensavo che quello esterno, facesse le stesse cose di quello... Visualizza Post Ciao @djdina, ti confermo che la funzionalità S Pen è stata progettata solamente per l'utilizzo del ... Visualizza Post |
ATTENZIONE,UN CONSIGLIO! sono cliente Samsung da anni,ultimo acquisto z flip 3 da un anno,LO SCONSIGLIO VIVAMENTE ,ad aprire e chiudere,e neppure... Visualizza Post Ciao umberto74, ti do il benvenuto in Community! Mi dispiace molto per queste affermazioni, e capisc... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Mi è stato regalato un telefono Samsung per il mio compleanno. Il telefono acquistato su Amazon è stato un Galaxy S 22 solo che... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
33 | |
15 | |
14 |
Oggetto | Likes |
---|---|
13 | |
12 | |
9 |