Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Ultimo aggiornamento note 4

(Argomento creato il giorno: 04-05-2017 12:29 PM)
1770 Visualizzazioni
rudyoro1
Apprentice
Opzioni
Buongiorno dopo l'ultimo aggiornamento di ottobre mi trovo ad avere un note 4 che da eccezionale è diventato inutilizzabile, si blocca per pareccho seconti, non risponde ai comandi, si aprono applicazioni a caso e si riavvia di continuo. Posso tornare all'aggiornamento precedente?
Grazie
0 Likes
178 Risposte
maxd82
First Poster
Opzioni

Mi accodo a tutti voi....anch'io stesso problema...note 4 acquistato a fine 2014..inizio problemi gennaio 2017...provato a mandare in assistenza con risultato del preventivo di 450 euro!!!! Sostituzione scheda logica sostituzione schermo lcd per tracce di ossidamento e sostituzione batteria....penso proprio sia uno scandalo...ovviamente ho rifiutato...spero si possa risolvere...restiamo uniti

0 Likes
Lucarenny
Student
Opzioni

anche io mi aggiungo: ben due note 4 in mio possesso ed entrambi nel cassetto.

 

uno dopo continui riavii è definitivamente morto e un altro ha iniziato lo stesso processo.

Cosa dovrei fare portarli in assistenza entrambi? e magari spendere 250/300 l'uno?

tutto per un aggiornamento?!?

 

e pensare che ho sempre consigliato samsung e ho tutti prodotti samsung 

0 Likes
maxd82
First Poster
Opzioni

Scusate ma io non ci sto..è assurdo che questo smartphone di alta gamma sia così problematico...non può durare in media solo 2 anni....io ho un note 1 un note 2 e un note 3 ancora perfettamente funzionanti dopo tutti questi anni....secondo me ci sono stati uno o più lotti di produzione difettati...e noi abbiamo tutto il diritto di essere assistiti anche fuori garanzia...attendiamo news

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao maxd82,

 

purtroppo può capitare che si verifichino delle problematiche dopo il periodo di Garanzia, anche se come da te stesso indicato, non è sempre così.

 

In questo caso sarà necessario richiedere una perizia ed un eventuale preventivo di spesa ad un nostro centro assistenza :smileysad:

 

Naturalmente prima della consegna in assistenza, è sempre consigliabile tentare con un ripristino alle condizioni di fabbrica o verificare la disponibilità di un aggiornamento :smileywink:

 

Ciao,


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Lucarenny
Student
Opzioni

Si può succedere, ma se il tutto è provocato da un aggiornamento inviato in automatico dalla stessa Samsung la cosa non è del tutto scontata. Io di due terminali son riuscito a salvarne uno che però dura mezza giornata di batteria a seguito di applicazione installata suggerita (wake lock).

 

L'altro note è defunto a seguito aggiornamento di marzo ed ora non si accende più

0 Likes
Libano
Journeyman
Opzioni

può succedere si,ma non con questa frequenza,sui siti di vendita è pieno di note 4 con questo difetto! è assurdo...a me è successo dopo un mese dalla scadenza della garanzia(gennaio 2017),come me anche altri con questa metologia e tempistica!

0 Likes
maxd82
First Poster
Opzioni
Annuncio ufficialmente il decesso del mio note 4...come previsto dopo i tanti blocchi e riavvii adesso è bello che andato...non ne vuole sapere piu di accendersi....l'ho messo in carica prima di andare a letto e quando l'ho ripreso era morto! Adesso sono curioso di sapere la diagnosi del decesso....farò un altro tentativo con l'assistenza ma penso di cambiare regione....
0 Likes
Lucarenny
Student
Opzioni
Stesso problema mio... Se si spegne poi è un miracolo se si riaccende. Al momento però da acceso qualche impuntamento: applicazione wakelock attiva, ultimo aggiornamento eseguito e dita incrociate... Per un terminale da 700euro...
0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Lucarenny,

 

ti confermo che non ci risultano problematiche note legate all'ultimo aggiornamento del Note 4.

 

Le problematiche riscontrate pertanto, se anche fossero simili a quelle segnalate da qualche altro utente, possono avere origini differenti e vanno trattate caso per caso.

 

Perciò è necessario procedere eseguendo tutti gli aggiornamenti disponibili ed un ripristino ai dati di fabbrica per escludere eventuali problemi di tipo software.

 

Qualora non si risolvesse sarà necessario il supporto di un nostro City Point.

 

Rimango a disposizione in caso di ulteriori necessità,

 

Ciao

 

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Libano
Journeyman
Opzioni

non sarà un problemA di aggiornamento,ma un difetto di fabbrica si...non a caso è pieno di questi note 4 con scheda madre bruciata!dopo due anni di utilizzo! 

0 Likes