Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Play Service + Store

(Argomento creato il giorno: 27-05-2023 01:35 AM)
238 Visualizzazioni
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao a tutti
dopo i vari problemi accaduti recentemente con gli aggiornamenti di sistema, vi consiglio di andare a vedere (sono sicuro che molti se lo dimenticano..) se vi è arrivato questo aggiornamento del Google Play Service n° 23.17.15 del 23 maggio, e dunque scaricatelo !
Inoltre, per chi non lo sapesse, Google Play Services ti aiuta a rendere lo smartphone più sicuro e affidabile, essendo una parte importante di molte delle funzionalità sul dispositivo e non ha la stessa funzione dell'app PlayStore. Tra l'altro è arrivato anche quello del Play Store, vers. 35.9.11.29 ! Aggiornate !!😉

image

image

0 Likes
9 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Su S22 arrivato aggiornamento di Maggio
Retaliation
Helping Hand
Opzioni
Peccato che non c'è la versione 35.9 Screenshot_20230527_051212_Google Play Store.jpg
0 Likes
bioparco
Voyager
Opzioni
Mi hanno " confezionato" un one plus 5...SENZA SEVIZI GOOGLE....una meraviglia. Diventa il mio telefono.
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
La versione esatta(quella del tuo screenshot) del Play Service è scritta a METÀ POST, LEGGI BENE, e alla fine post, specifico che la versione è quella del Play Store!!!
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Contento tu, contenti tutti... 😆 😉
bioparco
Voyager
Opzioni
Per evitare qualsiasi " raccolta dati"
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Sono d'accordo in parte, ma cambiando certe Impostazioni: come il DNS, il motore di ricerca, bloccando i Cookie di terze parti, e altri settaggi, elimini o Riduci all'essenziale il "tracciamento", e la "raccolta dati ", per esempio anche usando come browser Samsung Internet! Comunque penso, che Informandosi bene, e sapendo cosa installare e come impostare(riguardo Google) certe cose, certi problemi non li hai, o almeno li gestisci (per quello che mi riguarda) nel modo migliore. Se fai una ricerca su questo argomento, troverai alcuni articoli (non tutti) molto interessanti e utili, ma bisogna leggerli bene, e poi applicare certi consigli...
bioparco
Voyager
Opzioni
Sono per eliminare i problemi alla radice.
0 Likes
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Si perchè solo google raccogli dati su di te, tutte le altre invece no, che ragioanmento impeccabile
0 Likes