Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con un mio vecchio telefono

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
67 Visualizzazioni
GiulioMessina
Student
Opzioni
Ciao a tutti. Ho un problema con il mio vecchio telefono Samsung Galaxy Ace (GT-S5830I). Ovviamente
avendo Android 2.3.6 non si collega più ai servizi Google e di conseguenza non riesco ad accedere
al mio account Google. Ho scaricato una versione del Google Play Store, la 5.2.13 ma alla fine mi
sono accorto che non riesco ad accedere al Play Store se prima non accedo al mio account Google.
Mi chiedevo se ci fosse un modo per farlo. Grazie
0 Likes
6 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao GiulioMessina,

considerando che si tratta di un modello datato, è possibile che la versione dell'app non sia più compatibile con la versione del sistema presente sul device.

Nello specifico non riesci ad inserire il tuo account Google? Visualizzi un messaggio relativo all'incompatibilità con tale servizio?

Hai avuto modo di rivolgerti al supporto Google?

Fammi sapere, rimango a disposizione. 😊

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
GiulioMessina
Student
Opzioni
Riesco ad inserire email e password ma quando clicco continua mi compare password o email non corretta anche se non è vero. Ancora non ho contattato il supporto google
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao GiulioMessina,

in questo caso, ti confermo la necessità di far riferimento al supporto del provider dell'applicazione:

https://support.google.com/accounts/troubleshooter/2402620?hl=it

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Virginia_G

Samsung Community Expert

0 Likes
GiulioMessina
Student
Opzioni
Sono entrato nel sito web ma non dice niente a proposito di vecchi telefoni. Esiste un contatto whatsapp per parlare con l'assistenza google?
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao GiulioMessina, 

non essendo un nostro servizio, non abbiamo ulteriori informazioni in merito, mi spiace.

Tuttavia, ho avuto modo di trovare in rete una pagina che potrà esserti d'aiuto:

https://support.google.com/accounts?hl=it&sjid=16674552000221064734-EU#topic=3382296

Rimango a disposizione.

Buona giornata! 

Andrea_C1

Samsung Community Expert

0 Likes
GiulioMessina
Student
Opzioni
Grazie a tutti. Alla fine sono riuscito a connettermi. Ho scaricato una versione più aggiornata di google account manager in modo che posso continuare l'accesso su pagina web
0 Likes