in data 29-01-2025 09:46 AM
Buongiorno, so che ci sono altri post con questo oggetto, ma ad oggi non sono riuscita a capire l'origine del problema.
Vorrei capire perché ogni volta che perdo il segnale (io ho iliad) e poi ritorna, mi arriva la notifica di un nuovo messaggio in segreteria (vuoto ovviamente).
Esempio concreto: parcheggio la macchina nel box sotterraneo e va via la linea (e ok, è una sorta di bunker), quando poi esco, ritorna e mi arriva il messaggio. Idem quando vado a lavoro (lavoro in Svizzera), quando passo il confine perdo e poi ritorna la linea e mi arriva il messaggio.
Prima avevo Iphone e questo problema non mi si presentava, quindi non credo sia un problema dell'operatore, ma magari di qualche impostazione sul nuovo telefono.
Potete aiutarmi per favore?
Grazie mille
Risolto Andare alla soluzione.
in data 29-01-2025 10:33 AM
in data 29-01-2025 10:33 AM
in data 29-01-2025 10:52 AM
@Haran_Banjo grazie al tuo messaggio, sono andata ad approfondire le impostazioni del telefono, e in effetti in qualunque caso c'era impostata la deviazione di chiamata sul numero della segreteria iliad (ma chi ve l'ha chiesto poi ahahah).
Ho disattivato tutto, quindi spero di non avere più problemi.
Verifico in questi giorni, eventualmente chiudo il post.
Grazie per questa - semplice ma efficace - dritta .
in data 29-01-2025 11:28 AM
in data 29-01-2025 12:13 PM
Ciao,
@frafr0lla, ti do il benvenuto in Community!
Facci sapere se il suggerimento di Haran_Banjo, che ringrazio, è stato effettivamente risolutivo. 😊
Rimaniamo a disposizione.
Ciao!
Virginia_G
in data 29-01-2025 12:56 PM
in data 30-01-2025 04:49 PM
in data 31-01-2025 08:21 AM
in data 31-01-2025 08:22 AM
Confermo che il problema è stato risolto grazie al consiglio di @Haran_Banjo
Grazie a tutti 😉
in data 31-01-2025 04:24 PM
Ciao @ricetti, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Potresti darci maggiori dettagli in merito all'inconveniente riscontrato con WhatsApp? Hai indicato che risulta "bloccato"; cosa intendi dire, precisamente?
L'applicazione non si apre? Si apre ma non riesci a ricevere e inviare messaggi?
Su quale dispositivo Samsung la utilizzi?
Dicci più, con maggiori informazioni saremo in grado di darti assistenza in modo preciso. 🙂
Ciao!
Cornelia
Samsung Community Expert