Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ONE UI 7

(Argomento creato il giorno: 26-01-2025 06:15 PM)
963 Visualizzazioni
Ryzee
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti, ho comprato da poco questo samsung a55 5g, inutile a dire che come utente medio come me mi trovo molto bene usando questo telefono però avevo una domanda e spero che qualcuno in grandi linee saprà rispondermi. Quand'è che arriverà la ONE UI 7 sul mio dispositivo ? Siccome sono ultra in hype. Grazie.
0 Likes
24 Risposte
ValterOne
Student
Opzioni
Ciao, credo tu debba purtroppo aspettare Marzo, cosi ho sentito "in giro", anche io sono in attesa, venendo da 6 anni e mezzo di Xiaomi...
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao Ryzee
A55 5G riceverà Android 15 e One UI 7 ma qui nessuno lo sa perché l'azienda non rilascia date o periodi ufficiali.
Complimenti comunque per l'ottimo acquisto.
Ciao!
Ryzee
Explorer
Opzioni
Grazie a tutti per le risposte, va bene allora attenderemo con ansia🙏.
Grazie.
0 Likes
Fra03_
Journeyman
Opzioni
Buona sera,vorrei chiedere quando arrivano gli aggiornamenti di ONE UI 7 per Samsung Galaxy A25 5G. Controllo ogni giorno ma non sono presenti aggiornamenti.

VERSIONE ATTUALE:
ANDROID 14
ONE UI 6.1
Giancard68
Big Cheese
Opzioni

[rimosso] Ma la smettete di fare diventare questa community MONOTEMATICA, non si parla d'altro del nuovo aggiornamento, se non esce S25 non viene distribuito, è scritto ovunque usate la funzione prima di postare, quando sarà disponibile prima S24 e man mano tutti i dispositivi che sono previsti, un'appello ai moderatori expert chiudete questi post fate una pulizia e [rimosso]

Fra03_
Journeyman
Opzioni
Salve,io ho chiesto una cosa.
E poi,qui,in questa comunity ognuno può scrivere quello che vuole sull'ecosistema Samsung.
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

al momento non sono state comunicate informazioni ufficiali riguardo le tempistiche.

Puoi controllare di tanto in tanto la sezione Avvisi di Samsung Members (icona Megafono 📣 in alto a destra) e/o la Samsung Newsroom ( https://news.samsung.com/it/) dove verrà presubilmente pubblicata la roadmap con il rilascio della nuova One UI 7.

A presto.

Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Non rispondo come si dovrebbe per non alimentare, certi post e le risposte si commentano da soli
0 Likes