Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim non riconosciuta e riavvii continui

(Argomento creato il giorno: giovedì)
71 Visualizzazioni
rava_08
First Poster
Opzioni
È da qualche giorno ormai che il mio telefono (samsung galaxy A34) è praticamente impazzito: continua a bloccarsi per qualche secondo e poi riavviarsi e spesso sono costretto a riavviarlo anche io perché mi dice che non c'è nessun servizio e non rileva nessuna sim nonostante sembri tutto apposto (non ho neanche mai avuto problemi con la sim). Ieri, dopo che il mio telefono ha continuato a riavviarsi ininterrottamente per 20 minuti (ho dovuto spegnerlo manualmente beccando l'intervallo fra i vari riavvii) ho backuppato tutto e l'ho riportato alle condizioni di fabbrica. Sembrava inizialmente aver funzionato ma dopo ha cominciato, di nuovo, a bloccarsi e riavviarsi. Stamattina ho aggiornato il galaxy store e il play store (dalle impostazioni perché dall'app non funzionava) e sembrava ancora una volta aver risolto ma invece il problema è persisto. Adesso ha smesso di bloccarsi e riavviarsi da qualche ora ma in compenso la sim non viene rilevata e ora neanche se riavvio ritorna a funzionare (poco piacevole dato che sono in vacanza senza wifi a casa). Sto andando fuori di testa quindi perfavore se avete avuto un problema del genere e/o sapete come risolverlo rispondetemi, grazie.
0 Likes
6 Risposte
Mat_kr
First Poster
Opzioni
Ciao hai provato ad entrare in modalità recovery e da li formattare ?
0 Likes
rava_08
First Poster
Opzioni
Ciao, no mi sapresti spiegare i passaggi?
0 Likes
Mat_kr
First Poster
Opzioni
Spegni il telefono e contemporaneamente premi i tasti volume su +accensione ,appena il cell vibra rilascia solo il tasto accensione e tieni premuto solo quello del volume, dopo di ché dovresti essere dentro il recovery e fai il reset totale ovviamente perderai tutti i dati ma puo essere che si riprenda cosi
0 Likes
Mat_kr
First Poster
Opzioni
Cancella anche la cache
0 Likes
Mat_kr
First Poster
Opzioni
Novità ora funziona?
0 Likes
rava_08
First Poster
Opzioni
Ciao, non ho ancora provato perché ieri mi si era scaricato il telefono e inoltre mi chiedevo se non fosse di base lo stesso concetto di riportarlo alle condizioni di fabbrica (cosa che ho già provato)
0 Likes