Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Grossi problemi nell'identificazione del chiamante

(Argomento creato il giorno: 09-02-2023 03:58 PM)
153 Visualizzazioni
PaoloHolzl
Apprentice
Opzioni

Buonasera, il problema è generale di tutti i telefoni Samsung recenti (con gli altri telefoni di norma non accade).
Ho un cliente che aveva una vecchia società assorbita che chiameremo ROBACCIA con un numero di telefono e che non esiste più.
Dopo tanti anni il numero di telefono è stato trasferito ad una società diversa SUPERAZIENDA.

Quando da SUPERAZIENDA fa una chiamata verso un cliente (che non lo ha nella rubrica), la sua chiamata è riconosciuta come fosse stata fatta da ROBACCIA (e quindi i clienti non rispondono).

Come ovviare all'inconveniente?
Da dove va a prendere Samsung i dati con cui qualifica il cliente?
Ci deve essere modo di far correggere la cosa sul DB da cui viene presa l'informazione.

4 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Sai dove sta l'impiccio?su Google Maps. Io ho un azienda e ho inserito il mio numero di telefono, quindi quando chiamo compare il nome della mia azienda. Quindi credo che devi cancellarlo da la
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
E per rispondere credo sia hyia quella che oltre a proteggere dallo spam identifica anche il chiamante
Falcox84
Legend
Opzioni
Questa che è integrataScreenshot_20230209_170528_Chrome_1000018880_1675958728.jpg
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao PaoloHolzl,

benvenuto in Community!

Mi spiace per questa situazione. La cosa migliore da fare è contattare il supporto Hiya, in modo da verificare cosa si possa fare in questo caso. Hiya è infatti il gestore del servizio di identificazione del chiamante, per cui è il supporto più indicato da contattare per verificare questa situazione.

Qui il link del servizio:

https://hiya.com/it/

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes