Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung TAB S t705

(Argomento creato il giorno: 02-01-2025 07:56 AM)
86 Visualizzazioni
maxking71
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, ho questo tablet ed ho cambiato la batteria ,provandone diverse da parecchio tempo.

Con Tutte le batterie sostituite hanno lo stesso problema, OSSIA al raggiungimento del 30% circa il tablet si spenge, anche dopo varie calibrazioni trovate in rete, unico batteria che non fa questo problema e' l'originale ma ha una durata bassa.

Ho provato anche la calibrazione *#0228# ma o non la eseguo correttamente oppure non vi so dire...

consigli?  grazie

0 Likes
4 Risposte
Marcoo39
Navigator
Opzioni
Compra la batteria originale😅
maxking71
Apprentice
Opzioni

ciao marco....ho cambiato decine di batterie after market sostituite in tanti smartphone e mai avuto problemi del genere... 

0 Likes
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, ti consiglio di utilizzare batterie originali e vedrai che non riscontrerai questo problema
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao,

maxking71, tralasciando il fatto che consigliamo sempre l'utilizzo di componenti originali e di far riferimento a centri Samsung, chiaramente si procede come si ritiene più opportuno dal momento in cui la garanzia è decorsa.

Considerato, tuttavia, che batterie non originali non consento il corretto utilizzo, qualora di tuo interesse, non resta che far riferimento ad uno dei nostri centri qui presenti:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Resto a disposizione.

Ciao!

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes