Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Re: Problema aggiornamento software

(Argomento creato il giorno: 08-07-2023 10:54 AM)
114 Visualizzazioni
ven55
First Poster
Opzioni
Ho un Samsung S7. Come si trova sul cellulare un abbonamento a pagamento ( eseguito per errore) vorrei annullarlo ma non so come fare.
0 Likes
3 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Buongiorno,

Hai effettuato un abbonamento tramite Google Play Store?
Dovresti rivolgerti al loro servizio clienti tramite support.google.com dove troverai le modalità per annullare un abbonamento

Sarà la pagina stessa a guidarti passo passo nell'annullamento dell'abbonamento.

Se parli di altri tipi di abbonamenti, dovrai rivolgerti al servizio clienti dell'abbonamento acquistato, visto che non hai specificato il distributore dell'abbonamento



HUFWBCx.png
0 Likes
Dadelandia
Maestro
Opzioni
Ciao Ven,
come abbonamento fatto per errore, ti riferisci ad un app particolare scaricata da qualche store o ad un servizio costoso a parte di società per seevizi esterne?
------------------------------
Dadelandia
Black Belt

"Cerco sempre di dare il miglior consiglio o il miglior supporto secondo la mia esperienza e le mie conoscenze maturate nei tanti anni di utilizzo dei prodotti Samsung."
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao ven55, benvenuto in Community! :handshake:

Confermo le richieste degli altri utenti: potresti indicarci che tipo di abbonamento hai sottoscritto? A seconda della tipologia di acquisto, le modalità di annullamento potrebbero infatti variare.

Se si tratta di un abbonamento a Google Play, questa guida potrà esserti d'aiuto:

https://support.google.com/googleplay/answer/7018481?hl=it&co=GENIE.Platform%3DAndroid&oco=1

Resto a disposizione, ciao!

0 Likes