in data 24-05-2024 07:49 AM
in data 24-05-2024 03:33 PM
Ti do il bentornato @Mikicuba,
Mi spiace per la situazione. A tal proposito, dopo il ripristino di fabbrica, hai importato un backup?
Qualora sia così, ti raccomando di procedere con un ripristino delle impostazioni generali, come segue:
Questa operazione porterà il telefono ai valori predefiniti, ma non comporterà alcuna perdita di dati salvati o di configurazioni delle app installate: interverrà quindi solo a livello di impostazioni di sistema come suoneria, sfondo, ecc.
Nel caso in cui, in seguito al ripristino avessi testato il device senza importare alcun dato, ritengo opportuno procedere con una segnalazione d'errore.
Successivamente, occorrerà inserire una descrizione dettagliata dell’anomalia e allegare i dati di registro di sistema, inserendo la spunta in corrispondenza della voce in basso “Invia dati di registro del sistema” e infine selezionare la voce “Sempre”.
In questo modo, il nostro Team di Ricerca e Sviluppo avrà la possibilità di esaminare l'inconveniente, analizzando i dati di registro di sistema, e fornirti un riscontro nel minor tempo possibile.
Mi fai sapere?
Resto a completa disposizione,
Ciao
in data 24-05-2024 04:03 PM
in data 27-05-2024 02:48 PM
in data 04-02-2025 09:32 AM
in data 06-02-2025 09:27 AM
Ciao Jib1967, ti do il benvenuto in Community!
Potresti indicarmi nello specifico quale differenza riscontri a seguito dell'aggiornamento?
Hai verificato di non aver attivato la modalità di Risparmio energetico adattivo?
Tale modalità applica le impostazioni di risparmio energetico più adatte automaticamente, basandosi sulle tue abitudini quando utilizzi il telefono.
In attesa di ulteriori dettagli, prima di effettuare un reset del prodotto come da te indicato, ti consiglio di effettuare una pulizia della cache del sistema, consigliata in seguito all'installazione di un nuovo aggiornamento.
Per svuotare la memoria cache, occorre seguire questi passaggi:
Questa procedura non eliminerà nessun dato personale, l'operazione di svuota cache è molto utile al fine di eliminare eventuali file cache obsoleti.
Mi fai sapere?
Ciao!
Virginia_G
Samsung Community Expert