in data 07-09-2024 05:20 PM
Dopo mesi di normale funzionamento, internet samsung ha smesso di riprodurre i video del sito repubblica.it a cui sono abbonata su un cellulare redmi e su uno samsung. La stranezza è che i video si vedono in modalità segreta!
Su un terzo cellulare samsung invece funziona tutto regolarmente.
Già eliminata la cache e riavviato. Cosa posso fare?
in data 08-09-2024 02:32 PM
in data 08-09-2024 07:27 PM
in data 09-09-2024 02:36 PM
Ciao a tutti, ti do il benvenuto @gicci02. 🤝
Potresti indicarmi quale modello di device Samsung possiedi?
Utilizzando un differente browser, la situazione sussiste? Qualora non lo avessi ancora fatto, esegui un cancella dati del browser nativo, in questo modo:
Tutti i dati presenti all'interno dell'app, compresa la cronologia e le pagine salvate, verranno rimossi.
Mi fai sapere se in questo modo persiste?
Inoltre, visualizzi un messaggio di errore in particolare?
Attendo tue, rimango a disposizione. 🙂
Buona giornata
in data 14-03-2025 10:30 AM
Ho lo stesso problema. Puoi gentilmente spiegarmi meglio il percorso che devo fare? Non riesco a procedere perché non trovo le voci che hai indicato per togliere dati e cronologia dall'app...
Grazie
in data
17-03-2025
02:09 PM
- data ultima modifica
17-03-2025
02:09 PM
autore
Veronica_M
Ciao Members_cUL2eCj, benvenuto sulla Community Samsung!
Il percorso suggerito dalla collega Jessica serve per "ripristinare" l'applicazione e correggere eventuali errori momentanei. Quali difficoltà stai riscontrando, di preciso, nel seguire quel percorso? I passaggi infatti sono esattamente quelli indicati, ossia:
C'è un punto preciso del percorso in cui resti bloccato?
Potresti dirci anche quale modello di smartphone Galaxy possiedi? Riscontri difficoltà solo con i video proposti dal sito di Repubblica? Altri video vengono avviati in modo corretto? Hai provato ad utilizzare un browser differente al fine di capire se si tratta di una difficoltà circoscritta solo a Internet Samsung?
Facci sapere!
Ciao
Veronica_F
Samsung Community Expert