in data 15-05-2024 02:12 AM
in data 15-05-2024 02:28 PM
Ciao PERRIFRED, bentornato!
Non mi risulta che l'inconveniente che ci segnali sia diffuso su altri dispositivi Galaxy S10 Lite e, soprattutto, che sia una condizione software irrisolvibile. Sono diversi i motivi che possono causare anomalie con la connessione USB-C, ma si tratta in tutti i casi di condizioni per le quali è presente una soluzione. 🙂
Ti chiedo due precisazioni:
Vorrei chiederti, inoltre, quali cuffie stai utilizzando. Si tratta di un prodotto nuovo? Te lo chiedo al fine di escludere che possano essere proprio le cuffie malfunzionanti.
Nell'attesa di avere informazioni più precise, ci tengo a indicarti che, se dovesse essere necessaria una perizia da parte di un centro assistenza, avrai una diagnosi certa. I centri assistenza eseguono infatti apposite perizie strumentali, per cui possono stabilire con sicurezza se sia presente di un difetto hardware che necessita di un intervento di riparazione. Alla luce di ciò, non temere: sapremo sicuramente indirizzarti verso le modalità di assistenza più adeguate. 🙂
Attendo tue.
Ciao!
15-05-2024 03:01 PM - modificato 15-05-2024 03:02 PM
in data 04-09-2024 10:37 AM
Ciao, hai risolto? Grazie
in data 05-09-2024 02:55 PM
Ciao Members_BdkNHKs, benvenuto sulla Community Samsung!
Stai chiedendo informazioni perchè riscontri una situazione simile a quella descritta qui? Potresti raccontarci con cura la tua situazione specifica fornendoci maggiori dettagli?
Inoltre, possiedi anche tu un Galaxy S10 Lite o si tratta di un altro modello? Stai riscontrando difficoltà nel modello di uno specifico paio di auricolari? Il connettore di ricarica funziona correttamente quando provi a caricare il telefono?
Facci sapere.
Ciao!
in data 22-03-2025 08:45 PM
Io sto riscontrando lo stesso identico problema. Cuffie non funzionanti ma ricarica si
in data 24-03-2025 12:30 PM
Ciao Gigio9, ti do il benvenuto nella nostra Community.
Le cuffiette con cavo sono originali Samsung? Le hai già provate su un altro telefono, ed altre cuffiette sul tuo, così da avere più riscontri?
Inoltre, tramite cavo dati riesci a comunicare e scambiare dati con un PC? Questo ci potrà dire se, dei vari protocolli previsti per il modulo connettore, magari ci sia qualcosa in conflitto momentaneo.
Nel frattempo, svolgi anche questa piccola manutenzione ordinaria:
- Impostazioni
- Applicazioni
- Applicazioni personali > Tre linette con la freccia verso il basso
- Mostra applicazioni di sistema (opzione da attivare)
- USBsettings
- Spazio di archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati
Dopodichè, riprova gli auricolari.
Mi fai sapere? A presto!