Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung a33 5g

(Argomento creato il giorno: 16-07-2023 05:35 AM)
325 Visualizzazioni
Classpork
First Poster
Opzioni

Probabilmente ogni aggiornamento è un disastro. Metto la sveglia per 4 giorni dal sabato al martedì almeno 1 giorno la sveglia non suona senza motivo,in questo caso domenica. Guardo la sveglia per capire che problemi ci siano stati e non trovo niente, la sveglia rimane impostata come se avesse suonato. Il blocca tasti: o togli tutte le impostazioni possibili e lo rendi un telefono antico,o se come me vuoi tenere l'accensione dello schermo con doppio tocco ti troverai il telefono sulla pagina della chiamata d'emergenza,o ti fa la chiamata d'emergenza,o sentirai il suono dei tasti della tastiera, o ti preme l'impronta per più volte  non te la riconosce e ti troverai il cel bloccato per 5 minuti. Ho messo tutte le impostazioni possibili per far si che non accada anche i tocchi involontari quando lo metti in tasca ma niente,una volta in tasca si accende sempre. Mi chiamano e ho il telefono in tasca? si accende lo schermo si sblocca ed è libero di fare quello che vuole risponde,blocca la suoneria così non sento più se mi stanno chiamando o no, manda i messaggi...insomma libero di fare quel che vuole che sia bloccato con impronta o no. Non so più cosa fare.

0 Likes
2 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Classpork, benvenuto nella nostra Community!

Mi spiace per queste difficoltà, capisco il disagio. Vediamo quindi di analizzare la situazione per poter risolvere.

La prima cosa che ti raccomando di fare è verificare se siano disponibili aggiornamenti recenti del firmware ancora da installare, così da tenere alta l'efficienza complessiva:

- Impostazioni
- Aggiornamenti software

In alternativa, puoi anche collegare via cavo il dispositivo ad un PC ed usare il nostro applicativo dedicato Smart Switch. Dai uno sguardo a questa pratica guida: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/how-to-update-latest-software-for-your-galaxy-mobi...

Sulla sveglia: è possibile che l'App sia entrata in conflitto, e ti suggerisco quindi una sua pulizia software:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Orologio
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

Oppure, se hai l'icona dell'App già a portata di mano:

- Tieni premuta l'App
- Clicca sul simbolo cerchiato Info
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

In seguito, riavvia il telefono e verifica il corretto funzionamento.

Relativamente alle chiamate d'emergenza involontarie, siamo a conoscenza dell'anomalia. Ne stiamo discutendo qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/chiamate-emergenza-quando-%C3%A8-in-tasca/td-p/5...

Il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo ha inoltre già rilasciato un fix a riguardo: accertati se, con l'eventuale aggiornamento di cui sopra, il fenomeno si arresta.

Mi fai sapere? Buona giornata.

0 Likes
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
È un bug conosciuto, capita anche a me. Dicono che verrà risolto con i prossimi aggiornamenti
0 Likes