Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy A52s 5G (SM-A528B/DS) - App Galleria, scontorno automatico, non funziona.

(Argomento creato il giorno: 22-03-2024 01:14 AM)
228 Visualizzazioni
Aviatore
Apprentice
Opzioni

Mia figlia mi ha fatto vedere con il suo smartphone Samsung Galaxy A53 5G, la funzione di scontorno automatico con l'app Galleria, che non conoscevo.

Mia figlia, per insegnarmi ad utilizzare questa funzione sul mio smartphone (Samsung Galaxy A52s 5G) esegue la stessa procedura, ma quando appoggia il dito sullo schermo non succede nulla.

Ha verificato la versione dell'app ed è identica: Ver. 15.0.01.1 (versione più recente al 22/03/2024).

Ha verificato l'aggiornamento del sistema e il sistema risulta aggiornato.

- Versione di  One UI: 6.0;

- Ver. Android: 14;

- Livello patch sicurezza Android: 1 Marzo 2024.

L'unica differenza è la lingua del sistema operativo: sul mio smartphone la lingua è italiana, mentre su quello di mia figlia, vivendo in Spagna, la lingua è spagnola.

Cosa mi manca per utilizzare questa funzione?

 

Cordiali saluti a tutti.

Matteo

2 Risposte
FedeX_4823
SuperStar
Opzioni
Ciao,

Tutta la serie A del 2021, quindi A52s, A52 4G/5G, non supporta questa funzione. Dai dispositivi A di fascia media del 2022 in poi è stata inclusa

Buona giornata
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Aviatore, bentornato in Community! 👋

Sono spiacente, ma devo confermarti quanto indicato gentilmente da FedeX_4823: l'opzione a cui fai riferimento è chiamata "Image Clipper" ed è disponibile solo su determinati modelli di smartphone Galaxy che supportano la tecnologia necessaria ad operare in modo avanzato sulle immagini.

Resto a disposizione nel caso in cui avessi necessità di ulteriore supporto.

Grazie!

Ciao!

0 Likes