Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Samsung J6 plus con cavo HDMI

(Argomento creato il giorno: 14-07-2023 07:12 PM)
359 Visualizzazioni
Paolo183
Apprentice
Opzioni

Ciao a Tutti,

Vorrei collegare il mio cellulare con il televisore LT24C300EW Samsung utilizzando cavo OZVAVK 3 in uno 1080P per Samsung, Huawei, Xiaomi. il problema è che penso di non riuscire perché devo aggiornare il cavo, ma premendo sul foro della presa la schermata si oscura e non cambia con quella che ha selezionato Setup & OTA. Vi allego l'immagine. Ho anche le immagini delle altre istruzioni se l'errore non è quello. Sono brutte foto....va be'

SAVE_20230714_184728.jpg

0 Likes
4 Risposte
Paolo183
Apprentice
Opzioni

Niente non si può né zoomare ne scaricare. Provo a caricarla sul mio profilo forse da li potete scaricarla

0 Likes
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Purtroppo il tuo J6 plus non supporta Samsung DeX e quindi non c'è modo di usarlo con un monitor esterno
0 Likes
Paolo183
Apprentice
Opzioni

[RIMOSSO] Grazie a questo video non seguendolo alla lettera sono riuscito a collegare il cellulare alla televisione. Spero possa aiutarvi

Paolo183
Apprentice
Opzioni

Ciao a Tutti,

Visto che il video è stato rimosso ho pensato di scrivervi il suo contenuto per collegare il cavo alla televisione. Per prima cosa andare in impostazioni - informazioni software - Versione Kernel e premerlo velocemente per  10 volte apparirà ora sei uno sviluppatore - Tornare in impostazioni e scendere fino a opzioni sviluppatore - attivare Debug USB e selezioniamo OK - Andiamo nel PlayStore e scarichiamo l'applicazione EZCAST- Colleghiamo come da istruzioni il cavo Ozvavzk 3 in 1 o secondo le istruzioni del vostro cavo - Ora aprite l'applicazione EZCAST - Premete l'icona del cavo per il collegamento alla TV - Attendiamo qualche secondo per visualizzare il nostro smartphone sul televisore - Nel caso non appaia il telefono sul televisore andiamo a cliccare su attiva USB thetering modem quindi Ok - Torniamo indietro e la connessione è effettuata.

0 Likes