in data 14-07-2023 07:12 PM
Ciao a Tutti,
Vorrei collegare il mio cellulare con il televisore LT24C300EW Samsung utilizzando cavo OZVAVK 3 in uno 1080P per Samsung, Huawei, Xiaomi. il problema è che penso di non riuscire perché devo aggiornare il cavo, ma premendo sul foro della presa la schermata si oscura e non cambia con quella che ha selezionato Setup & OTA. Vi allego l'immagine. Ho anche le immagini delle altre istruzioni se l'errore non è quello. Sono brutte foto....va be'
in data 14-07-2023 07:16 PM
Niente non si può né zoomare ne scaricare. Provo a caricarla sul mio profilo forse da li potete scaricarla
in data 14-07-2023 09:25 PM
in data 14-07-2023 11:12 PM - data ultima modifica 15-07-2023 10:18 AM autore Andrea_M
[RIMOSSO] Grazie a questo video non seguendolo alla lettera sono riuscito a collegare il cellulare alla televisione. Spero possa aiutarvi
in data 21-07-2023 04:21 PM
Ciao a Tutti,
Visto che il video è stato rimosso ho pensato di scrivervi il suo contenuto per collegare il cavo alla televisione. Per prima cosa andare in impostazioni - informazioni software - Versione Kernel e premerlo velocemente per 10 volte apparirà ora sei uno sviluppatore - Tornare in impostazioni e scendere fino a opzioni sviluppatore - attivare Debug USB e selezioniamo OK - Andiamo nel PlayStore e scarichiamo l'applicazione EZCAST- Colleghiamo come da istruzioni il cavo Ozvavzk 3 in 1 o secondo le istruzioni del vostro cavo - Ora aprite l'applicazione EZCAST - Premete l'icona del cavo per il collegamento alla TV - Attendiamo qualche secondo per visualizzare il nostro smartphone sul televisore - Nel caso non appaia il telefono sul televisore andiamo a cliccare su attiva USB thetering modem quindi Ok - Torniamo indietro e la connessione è effettuata.