Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Password di Galaxy M31 per connettere internet mobile alla smart tv

(Argomento creato il giorno: 19-07-2023 06:45 AM)
444 Visualizzazioni
Sector
Explorer
Opzioni
Buongiorno, vorrei uyilizzare la connessione drl mio trlrfono mobile per la smart TV. Dopo aver attivato l'hot spot sul Samsung M31 e avetli srlezionato tra i dispositivi con connessione disponibile sulla mia smart TV, essa mi chiede la password del telefono.
Mi sapreste dire five la trovo o, eventualmrnte, come potrei reciperarla?
Grazie
0 Likes
4 Risposte
Mael_Schneider_2004
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, per attivare "ruoter wifi" per connettere altri dispositivi in giro, segui questa guida: vai su impostazioni > clicca "connessioni" > scorri fino a "router wifi e tethering" > attivalo e poi potrai vedere la password (anche se è disattivato) > a tuo piacimento rinominare il nome rete e la password cliccando su "configura" in basso al centro...
Resto a disposizione e a presto!!!
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Sector, bentornato in Community! 🙂

Confermo i passaggi forniti gentilmente da Mael_Schneider_2004 per trovare la password predefinita per l'hotspot:

• Impostazioni
  • Connessioni
  • Router Wi-Fi e tethering
  • Router Wi-Fi

Cornelia_L_0-1689847942447.png

Attraverso questo percorso, puoi configurare le opzioni del tethering WIFI a tuo piacimento, modificando nome di rete e password, canale della rete WIFI, tipo di sicurezza ecc.

Trovi più informazioni sulla funzione di condivisione della rete internet in questa guida:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-condividere-la-connessione-dati-con-il-router...

Sei riuscito a procedere? 🙂

Per qualsiasi ulteriore necessità, consideraci a tua disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Sector
Explorer
Opzioni
Buongiorno Cornelia, grazie. Sul mio telefono android 12 sono riuscito a trovare le info del tethering.
Purtroppo sul mio tablet android 13 non riesco a trovare la schermata per configurare le opzioni del tethering wi-fi.
Ti ho incollato gli screenshot delle schermate impostazioni che mi compaiono sul tablet.Screenshot_20230721_060731_Settings.jpg1689912498493_1689912498478_0.jpg
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Sector,

ti ringrazio per il riscontro fornito!

In merito a quanto ci stai indicando, è molto probabile che il tuo Tab non supporti la tecnologia LTE, la quale consente di utilizzare un SIM al suo interno, ma che si tratti del modello Only Wi-Fi.

Tieni presente che, al fine di poter utilizzare la funzionalità Router Wi-Fi e di conseguenza configurare tutti i suoi parametri, è necessario che sul dispositivo sia presente una SIM. 

Ad ogni modo, al fine di poter svolgere un'accurata verifica, ti chiedo cortesemente d'indicarmi il codice modello del tuo Tablet, reperibile mediante il seguente percorso: 

• Impostazioni
  • Informazioni sul Tablet
  • Codice modello

Tienimi aggiornato, resto a disposizione. 

Buona serata! 

Danilo
Samsung Community Expert