Ho un Samsung s6 edge plus e mi sono accorto che pur impostando la retroilluminazione dello schermo a 15 secondi, in realtà lo schermo non si... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ho un Samsung s6 edge plus e mi sono accorto che pur impostando la retroilluminazione dello schermo a 15 secondi, in realtà lo schermo non si... Visualizza Post |
Pazzesco dopo 20 giorni dall'acquisto e con utilizzo moderato,il cellulare si surriscalda e la batteria non tiene più la carica,dopo 22 giorni... Visualizza Post Salve a tutti, purtroppo anche io ho problemi con il mio Samsung Galaxy s7 Edge (come molti altri ho... Visualizza Post |
Buonasera, Scrivo per chiedere informazioni sullo stato di riparazione di un samsung galaxy s6 edge lasciato in riparazione 20 giorni fa presso... Visualizza Post |
Sono passate solo 2 settimane dall'acquisto e il mio samsung s7 edge si è bloccato 6 volte!!! A volte permanendo la schermata con... Visualizza Post Stesso problema... il cell ha funzionato PERFETTAMENTE per quasi 2 anni... dopo l' ultimo aggiorname... Visualizza Post |
salve a tutti, ho aquistato un galaxy s7 il 17 aprile 2016, dopo un lungo calvario inizia che comprende la sostituzione di un telefono con 2 giorni... Visualizza Post |
Salve a tutti, come tanti di voi mi ritrovo nel limbo dell'assistenza Samsung. Ho portato in assitenza il mio Note4 il 14 settembre e dopo... Visualizza Post Finalmente dopo 3 mesi e mezzo ed una infinità di telefonate di sollecito, si è conclusa la disavven... Visualizza Post |
Salve. Volevo sapere se su Galaxy j3 esiste una App tipo "File manager" per poter gestire i files (rename, dettagli, ecc.). Nel caso... Visualizza Post |
Buonasera, Ho portato il mio smartphone in assistenza, avendolo comprato nel 2014 era agli ultimi giorni di garanzia. Al centro Samsung hanno... Visualizza Post Credo quasi ciecamente che vige la vecchia garanzia dello Smartphone acquistato nel 2014, se no tutt... Visualizza Post |
Salve il 19 ottobre ho portato in assistenza il mio s6 edge+ che dopo una settimana è risultato non riparabile. Ho accettato la sostituzione il... Visualizza Post penso che è davvero impossibile che ci vuole cosi' tanto per una sostituzione di un prodotto Visualizza Post |
Ciao ragazzi, ho comprato un s7 da alcuni giorni e presenta una problematica strana per fortuna non grave. In pratica il WiFi, in modo discontinuo,... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. Ho mandato in assistenza il mio telefono i primi di ottobre, tramite centro unieuro (non ero a conoscenza che i tempi di... Visualizza Post Ciao ioubuntu, puoi inviare a me o ad Alessio_C un messaggio privato indicando il codice IMEI del No... Visualizza Post |
Dopo aver ricevuto una email di spiegazione da parte della Samsung del perchè mi è stata negata la riparazione in garanzia espongo quanto segue: ... Visualizza Post |
Salve, vi scrivo perché ho notato da molto tempo che il calendario samsung non mi notifica più i promemoria del calendario. Non sincronizzo il... Visualizza Post quello che io farei se avessi il tuo problema è: vai nelle info dell'applicazione (dal menù applicaz... Visualizza Post |
Salve, ho acquisto da pochi giorni un S7 flat e mi sono reso conto che la batteria ha un consumo un po eccessivo considerando che non ne faccio un... Visualizza Post Ho notato che mi consuma molta batteria, circa il 21 %, Sistema Android con Totale CPU di 3h, è norm... Visualizza Post |
Salve, aiutatemi per cortesia....possiedo un Samsung s6 da un anno. Ha sempre funzionato bene. Ieri ho provato a collegare il cellulare con cavo al... Visualizza Post |
Vorrei sapere se a qualcun altro sull'S7 Edge o sul Tab S2 ha problemi con la tastiera Samsung utilizzata nell'app nativa e mail.... Visualizza Post |
Salve a tutti! Mi sono appena registrato. Spero di stare scrivendo nella sezione giusta! Ho ordinato un Samsung Galaxy SGH-I337 da Groupon che... Visualizza Post ciao il tuo dispositivo non e destinato al mercato europei , e un S4 della AT&T e va sbloccato se fa... Visualizza Post |
Salve, sono di Barletta e ho un Samsung S3neo acquistato a febbraio 2016. Il telefono non carica più e ho tentato di portarlo in un centro... Visualizza Post Questa è una risposta data da un ***** o da una persona che ha un legame con quel cat Visualizza Post |
salve posseido un galaxy s6 edge .modello g925f..aggiornato alla 6.0.1 quello che volevo e di poter ritornare a lollipop alla 5.1.1 facendo un... Visualizza Post |
Salve, il 14 ottobre ho portato a riparare il mio note 4. Chiamata dall'assistenza mi è stato informato che non era riparabile e mi hanno... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
6 | |
4 | |
3 |