Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Cambiare Lingua da Italiano a Brasiliano su Galaxy Note 8

(Argomento creato il giorno: domenica)
82 Visualizzazioni
Fabrizioleo1
Journeyman
Opzioni

Buongiorno

Vorrei regalare il mio Galaxy Note 8 che ho usato pochissimo ad una bambina brasiliana diciamo svantaggiata , e vorrei cambiare la lingua da italiano a Brasiliano . Come devo fare?.

Ringrazio chi mi puo aiutare.

Fabrizio

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Fabrizioleo1
Journeyman
Opzioni

Grazie mille per le risposte , si vorrei spedirlo con un sistema pulito , in effetti nella mia domanda non sono stato preciso . Gli vorrei spedire un sistema pulito , e siccome questa bambina ha problemi a camminare e non ha mai avuto un telefono penso che la dovro seguire anche nella registrazione degli account e a usare il telefono , quindi forse è meglio che il telefono sia come si trova quando si compra.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 Risposte
Il_Pendolo
Explorer
Opzioni
Buongiorno, vai su Impostazioni, poi gestione generale (in basso), poi lingua, poi aggiungi lingua e scegli il brasiliano, poi applica.
Giannix
Maestro
Opzioni
Iniziativa lodevole innanzitutto. Devi ripristinare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica (si trova in Impostazioni/gestione generale) e al riavvio impostare la lingua desiderata. Se non vuoi ripristinare/resettare tutto lasciando il contenuto attuale prova, sempre stesso menu impostazioni, a cambiare Lingua. Non ricordo se cambia la lingua di tutto il sistema.
Il_Pendolo
Explorer
Opzioni
Non serve resettare, l'opzione detta da me prima cambierà la lingua di tutto il dispositivo.
Giannix
Maestro
Opzioni
Si è vero tuttavia ho immaginato una situazione in cui l'utente volesse comunque dare un sistema "pulito" anche per questioni di privacy etc. Comunque si è vero quella da te indicata è quella più rapida. Per esperienze pregresse solo impostando la lingua in fase di inizializzazione tutte le App, stores etc verranno impostate correttamente anche per il paese relativo. Va testato dall'utente comunque.
Soluzione
Fabrizioleo1
Journeyman
Opzioni

Grazie mille per le risposte , si vorrei spedirlo con un sistema pulito , in effetti nella mia domanda non sono stato preciso . Gli vorrei spedire un sistema pulito , e siccome questa bambina ha problemi a camminare e non ha mai avuto un telefono penso che la dovro seguire anche nella registrazione degli account e a usare il telefono , quindi forse è meglio che il telefono sia come si trova quando si compra.

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Fabrizioleo1

bentornato in Community,

davvero una bellissima iniziativa, complimenti. 😊

Ti confermo quanto indicato gentilmente dagli altri: il cambio lingua può essere fatto in ogni momento attraverso il menu Impostazioni > Gestione generale > Lingua, ma se si deve cedere il dispositivo a un'altra persona è senz'altro preferibile effettuare un ripristino ai dati di fabbrica. Ciò eviterà il rischio che si possano mischiare i dati di più account e, inoltre, tutelerà la tua privacy rimuovendo tutto il contenuto del dispositivo e riportandolo ai valori iniziali, come se fosse stato appena acquistato. 🙂

Se hai dei dati da salvare, puoi utilizzare il nostro programma per PC Smart Switch, seguendo questa guida:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-connettere-un-telefono-galaxy-a-un-pc-windows...

Trovi i dettagli sull'utilizzo aprendo il paragrafo "Trasferire dati da telefono a PC con Smart Switch".

In alternativa, si può procedere per singola categoria: per esempio, foto e video possono essere trasferiti su PC o su chiavetta USB facendo un copia-incolla, i contatti possono essere sincronizzati con l'account Samsung, le note esportate su Samsung Notes ecc.

Per il ripristino, si procede da:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristina dati di fabbrica

Per qualsiasi necessità, consideraci a disposizione. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes