domenica
Buongiorno
Vorrei regalare il mio Galaxy Note 8 che ho usato pochissimo ad una bambina brasiliana diciamo svantaggiata , e vorrei cambiare la lingua da italiano a Brasiliano . Come devo fare?.
Ringrazio chi mi puo aiutare.
Fabrizio
Risolto Andare alla soluzione.
domenica
Grazie mille per le risposte , si vorrei spedirlo con un sistema pulito , in effetti nella mia domanda non sono stato preciso . Gli vorrei spedire un sistema pulito , e siccome questa bambina ha problemi a camminare e non ha mai avuto un telefono penso che la dovro seguire anche nella registrazione degli account e a usare il telefono , quindi forse è meglio che il telefono sia come si trova quando si compra.
domenica
domenica
domenica
domenica - ultima modifica domenica
domenica
Grazie mille per le risposte , si vorrei spedirlo con un sistema pulito , in effetti nella mia domanda non sono stato preciso . Gli vorrei spedire un sistema pulito , e siccome questa bambina ha problemi a camminare e non ha mai avuto un telefono penso che la dovro seguire anche nella registrazione degli account e a usare il telefono , quindi forse è meglio che il telefono sia come si trova quando si compra.
lunedì
Ciao @Fabrizioleo1,
bentornato in Community,
davvero una bellissima iniziativa, complimenti. 😊
Ti confermo quanto indicato gentilmente dagli altri: il cambio lingua può essere fatto in ogni momento attraverso il menu Impostazioni > Gestione generale > Lingua, ma se si deve cedere il dispositivo a un'altra persona è senz'altro preferibile effettuare un ripristino ai dati di fabbrica. Ciò eviterà il rischio che si possano mischiare i dati di più account e, inoltre, tutelerà la tua privacy rimuovendo tutto il contenuto del dispositivo e riportandolo ai valori iniziali, come se fosse stato appena acquistato. 🙂
Se hai dei dati da salvare, puoi utilizzare il nostro programma per PC Smart Switch, seguendo questa guida:
Trovi i dettagli sull'utilizzo aprendo il paragrafo "Trasferire dati da telefono a PC con Smart Switch".
In alternativa, si può procedere per singola categoria: per esempio, foto e video possono essere trasferiti su PC o su chiavetta USB facendo un copia-incolla, i contatti possono essere sincronizzati con l'account Samsung, le note esportate su Samsung Notes ecc.
Per il ripristino, si procede da:
Per qualsiasi necessità, consideraci a disposizione. 🙂
Ciao!