Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

È possibile bloccare un dispositivo esterno sensa cambiare password?

(Argomento creato il giorno: 23-09-2024 09:41 AM)
141 Visualizzazioni
Martsboy
Student
Opzioni
Salve a tutti, ho un samsung M12 e mi sono trovato dei dispositivi che non conosco collegati al mio hotspot, ho già controllato e non è nessuno dei miei dispositivi, quindi vorrei bloccare l'accesso che hanno, nei miei dispositivi precedenti era bastato andare a cliccare sul dispositivo e bloccarlo da lì, adesso però non trovo questa impostazione da nessuna parte, quindi mi chiedo, è possibile o ormai posso solo cambiare password? 
0 Likes
3 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Martsboy, ti do il benvenuto in Community!

Attualmente, non è possibile bloccare manualmente i dispositivi che si collegano alla tua rete.

Per evitare che altri dispositivi si colleghino alla connesione internet dello smartphone, ti consiglio di disattivare la funzione Hotspot automatico dalle impostazioni del prodotto:

• Impostazioni
  • Connessioni
  • Router Wi-Fi e tethering
  • Router Wi-Fi (clicca sopra la voce)
  • Hotspot automatico (disattiva l'impostazione)

Inoltre, ti consiglio di attivare la voce Password monouso, che troverai seguendo il medesimo percorso, questo ti permetterà di condividere la password con gli ospiti per consentire loro di utilizzare temporaneamente il Eouter Wi-Fi, ma la password verrà remipostata alla prossima attivazione.

Spero di esserti stata utile. 😊

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
Martsboy
Student
Opzioni
Grazie tante😊
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Martsboy,