in data 09-07-2024 03:24 PM
in data 10-07-2024 10:21 AM
Ciao Filippomore,
se ho compreso esattamente, stai cercando un modo per utilizzare i tuoi auricolari Galaxy Buds senza usare le mani, ma usufruendo del comando vocale di Google Assistant, è corretto?
Puoi indicarmi quale modello di Galaxy Buds utilizzi, esattamente? Le funzioni possono essere diverse sui vari modelli, perciò è importante conoscere quello esatto. 🙂
Nel caso in cui avessi il primo modello di Galaxy Buds, cioè questo https://www.samsung.com/it/audio-sound/galaxy-buds/galaxy-buds-black-sm-r170nzkaitv/ , un minimo di interazione con le mani è necessario: infatti, puoi attivare i comandi vocali tenendo premuto sulla superficie touch di un auricolare. L'assistente vocale è disponibile solo quando è connesso uno smartphone che supporta l'assistente vocale intelligente. Verrà chiamato l'assistente vocale impostato sul dispositivo, quindi se utilizzi Google Assistant come predefinito, potrai conversare con quello.
Per usare Assistant con gli auricolari, dovrai quindi tenere premuto il touchpad e pronunciare un comando, quindi rilasciare il dito dal touchpad.
Hai provato a fare così?
Se hai necessità di ulteriore supporto, considerami a disposizione!
Ciao