Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cellulari samsung e dimensioni schermi.

(Argomento creato il giorno: 01-12-2022 12:01 AM)
844 Visualizzazioni
Marlena7
Helping Hand
Opzioni
Buona sera a tutti , non riesco a capire perché la samsung oltre aver tolto la sd e quindi cosa da me non apprezzata , infatti doveva far decidere all utente se utilizzarla o no , premetto che ho un note 9 android 10 e un s20 ultra android 13 dove la sd non mi ha mai dato nessun tipo problema quindi perche toglierla? E gia la cosa non mi garba per niente. 
Questo è il primo punto .
Il secondo punto: perche sta facendo degli schermi più piccoli di dimensioni? Mentre in precedenza aveva schermi molto più grandi ? La serie S era 👌 ora sta diminuendo la grandezza dello schermo e la serie A non ne parliamo proprio , facendo ricerche su internet A 54 5g avra li schermo piu piccolo del suo precedessore mentre altri brand stanno facendo schermi più grandi .
Quello che chiedo perché tutto ciò???????? 
Buona serata e scusate lo sfogo sia per la sd che è stata eliminata e sia per gli schermi più piccoli.
0 Likes
30 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Riguardo la scheda SD oramai è diventata superflua considerando che si parte da 128 GB di memoria. Inoltre esistono diversi servizi in cloud per memorizzare i propri dati.
Riguardo la dimensione dei display, a me risulta che A54 avrà le stesse dimensioni di A53 quindi un pannello da 6,5". Inoltre, come nel caso si S21FE, sacrificare 0,1" rende il telefono più manegevole senza comprometterne la visibilità (si parla di pochi mm ininfluenti sulla visione del display).
angeloramirra
Pathfinder
Opzioni
per sd sono d'accordo,
per lo schermo vorrei tanto tornare a smartphone più piccoli,max 150 mm, con dispay ovviamente più piccoli,max5,8
Wroom
Mastermind
Opzioni
Per la questione schermo, mi piacerebbe tanto tornare a schermi dove 5.5" era considerato grande

Quindi smartphone con schermo di media sui 5"

Ma ovviamente per alcuni casi si perderebbe un pó di produttività e non sarebbero il top per guardare video/film e per alcuni sarebbe un passo indietro

Ma come comodità top, già con un 6.7" sono al limite per tenerlo in tasca, sullo spessore nulla da dire
Marlena7
Helping Hand
Opzioni
Buon pomeriggio. Per i cloud non sono d accordo non li userò mai e poi perché devo essere sempre collegata ad internet per vedere le mie cose? Inoltre se la connessione per un motivo od un altro viene a mancare? Che vedo!!!!!
0 Likes
Marlena7
Helping Hand
Opzioni
Anch io per la sd sono d accordissimo , per gli schermi preferisco quelli grandi.
0 Likes
Marlena7
Helping Hand
Opzioni
Anche se prediligo quelli grandi.
Sempre con sf
Marlena7
Helping Hand
Opzioni
Scusami se aggiungo ma con 128 gb io non vi faccio proprio niente e poi se deve andare in assistenza sai che pizza 🍕 fare il backup dei dati anche se lo fai tramite smart switch è sempre una scocciatura 😒
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Il backup puoi farlo anche su una pendrive collegata OTG. Sai che scocciatura impiegare 4 minuti ad accendere il PC, collegare il telefono e cliccare su Backup tramite smart switch...
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Di sicuro avrai bisogno di guardare le foto archiviate quella volta all'anno che resti senza connessione per 15 minuti. Viva il futuro, il progresso e il 5G! Forse sarebbe meglio tornare ai 3330...
0 Likes