Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Re: Scrivere una recensione

(Argomento creato il giorno: 11-07-2024 08:08 PM)
238 Visualizzazioni
alfre01
First Poster
Opzioni
sono stato nel nuovo negozio samsung di arese,aspettate che si stabilizzano un po quindi aspettate almeno un anno ad andare,sono molto confusi,la mia esperienza è stata molto negativa infatti mi sono portato via il telefono guasto,telefono preso a novembre quindi ancora in garanzia
0 Likes
6 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community ufficiale di Samsung Italia, @alfre01🤝

Mi spiace fare la tua conoscenza in queste determinate circostante, a tal proposito, mi piacerebbe fare chiarezza sull'accaduto al fine di offrirti una soluzione celere e adeguata.

Quale anomalia riscontri sul tuo device? Inoltre, cosa è accaduto con il nostro centro?

Se ne hai il piacere, ti invito a raccontarmi la tua esperienza mediante messaggio privato, in questo modo, sarà mia premura aiutarti a risolvere la situazione quanto prima.

1. Clicca sul mio nome
  2. Premi sulla voce Messaggi, in alto a destra

Attendo tue, resto a disposizione!

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Lampo67
First Poster
Opzioni
Sono stato al centro Samsung di Arese il 31/03 per sostituire la batteria del telefono. Il personale mi ha detto che non aveva il ricambio e mi ha dato appuntamento al 07/04 ore 10. Mi sono recato al centro Samsung come da appuntamento e mi sono sentito dire che non avevano il pezzo di ricambio. Premetto che io ho dovuto assentarmi dal lavoro e quindi ho perso un giorno; ma questi signori non potevano chiamare per avvisare???? Non mi hanno neanche chiesto scusa per l'inconveniente........che razza di assistenza!!!!!!
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Lampo67, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Sono molto dispiaciuto per quanto racconti, e il tuo stato d'animo è pienamente condivisibile.

Vorrei indagare su quanto intercorso al Centro Assistenza, e per far questo avrei necessità di alcuni dati che sto provvedendo a chiederti in privato.

Controlla sul tuo profilo alla sezione messaggi, ti aspetto :handshake:.

A presto.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Lampo67
First Poster
Opzioni

Buongiorno questa è la prenotazione

[RIMOSSA IMMAGINE: DATI PERSONALI VISIBILI]

0 Likes
Lampo67
First Poster
Opzioni
Prenotazione numero 5128864261
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Lampo67

desidero informarti che il collega Expert Michele ha provveduto a fornirti ulteriori dettagli, in merito al tuo caso, mediante messaggio privato. 

Rimango a disposizione per eventuali ulteriori dubbi o necessità.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes