Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore Server!

(Argomento creato il giorno: 23-09-2023 06:49 PM)
369 Visualizzazioni
MalinoisK9
Maestro
Opzioni

image


image


image

Ciao Community, 
diverse volte mi succede una cosa abbastanza deludente, che forse potrà anche essere successa anche ad altri. Quando sto per pubblicare un "Post", alcune volte mi esce un pop up con scritto "Errore Server", e non viene pubblicato; ed anche se esco, e lo salvo come bozza, e poi rientro ricaricandolo, si ripete la stessa cosa. Se anche a qualcuno di voi accade, per risolvere fate in questo modo:
sul vostro Post, fate il "copia e incolla", e premete "seleziona tutto", e poi "copia", dove verrà copiato sugli appunti. Uscite, e quando vi verrà chiesto di salvarlo come bozza, scartatelo.
Andate sulla home del telefono, poi sulle Applicazioni Recenti, e chiudete Members; subito dopo riapritela, poi premete il toogle per scrivere i Post, e dagli Appunti (che per praticità gli uso dai Pannelli Tag Edge), ricopiate il vostro Post, poi premete "Pubblica", e questa volta senza problemi verrà pubblicato !
Spero, se non sono il solo, che tutto questo possa essere utile a qualcuno, ma se fosse un problema del Server, mi auguro venga risolto al più presto ! 
Se si è presentato anche a qualcuno di voi, vorrei sapere la vostra opinione...🤔

3 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @MalinoisK9,

mi spiace per l'inconveniente che hai riscontrato.

Hai avuto modo di verificare se ciò accade utilizzando la Community dal browser? 

L'anomalia si presenta anche connettendo lo smartphone a una rete differente?

Tuttavia, al fine di poter correggere eventuali errori dell'applicazione Samsung Members, ti consiglio, come prima cosa, di cancellare la cache dell'applicazione Samsung Members:

  • Impostazioni
  • Applicazioni
  • Samsung Members
  • Memoria archiviazione
  • Svuota cache

Se ciò dovesse persistere, ti chiedo di inviare una segnalazione d'errore.

Per farlo, è necessario seguire questi passaggi:

  • Riprodurre l'errore
  • Aprire l'applicazione preinstallata Samsung Members
  • Andare sulla voce Supporto
  • Selezionare la voce Segnala un errore

Ti verrà data la possibilità, mediante una stringa dedicata, di fornire tutti i dettagli in merito all’errore che stai riscontrando. Ti consiglio di indicare anche le prove già effettuate così da poter sveltire le verifiche.

Fammi sapere, grazie.

Ciao! 

MalinoisK9
Maestro
Opzioni
Ciao @Andrea_C1,
per il momento mi è successo solo con la rete dati, riguardo la cache, è la prima cosa che ho pensato e poi fatto, ma non è servito a risolvere. Comunque, se dovesse ripetersi (perché succede saltuariamente), proverò a fare una segnalazione d'errore, come mi hai suggerito.
Nel frattempo, vorrei ringraziarvi per il cortese supporto, che tutti voi ci date, quando pubblichiamo, o segnaliamo particolari problemi con i nostri dispositivi . Grazie 🤗
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @MalinoisK9,

ti ringrazio per il riscontro e per aver condiviso il tuo feedback! 😊

Per noi i vostri commenti sono sempre molto importanti.

Qualora avessi necessità, lo Staff Expert rimane a completa disposizione.

Buona serata!