Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Re: Scrivere una recensione

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
14 Visualizzazioni
alfre01
First Poster
Opzioni
sono stato nel nuovo negozio samsung di arese,aspettate che si stabilizzano un po quindi aspettate almeno un anno ad andare,sono molto confusi,la mia esperienza è stata molto negativa infatti mi sono portato via il telefono guasto,telefono preso a novembre quindi ancora in garanzia
0 Likes
6 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community ufficiale di Samsung Italia, @alfre01🤝

Mi spiace fare la tua conoscenza in queste determinate circostante, a tal proposito, mi piacerebbe fare chiarezza sull'accaduto al fine di offrirti una soluzione celere e adeguata.

Quale anomalia riscontri sul tuo device? Inoltre, cosa è accaduto con il nostro centro?

Se ne hai il piacere, ti invito a raccontarmi la tua esperienza mediante messaggio privato, in questo modo, sarà mia premura aiutarti a risolvere la situazione quanto prima.

1. Clicca sul mio nome
  2. Premi sulla voce Messaggi, in alto a destra

Attendo tue, resto a disposizione!

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Lampo67
First Poster
Opzioni
Sono stato al centro Samsung di Arese il 31/03 per sostituire la batteria del telefono. Il personale mi ha detto che non aveva il ricambio e mi ha dato appuntamento al 07/04 ore 10. Mi sono recato al centro Samsung come da appuntamento e mi sono sentito dire che non avevano il pezzo di ricambio. Premetto che io ho dovuto assentarmi dal lavoro e quindi ho perso un giorno; ma questi signori non potevano chiamare per avvisare???? Non mi hanno neanche chiesto scusa per l'inconveniente........che razza di assistenza!!!!!!
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Lampo67, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Sono molto dispiaciuto per quanto racconti, e il tuo stato d'animo è pienamente condivisibile.

Vorrei indagare su quanto intercorso al Centro Assistenza, e per far questo avrei necessità di alcuni dati che sto provvedendo a chiederti in privato.

Controlla sul tuo profilo alla sezione messaggi, ti aspetto :handshake:.

A presto.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Lampo67
First Poster
Opzioni

Buongiorno questa è la prenotazione

[RIMOSSA IMMAGINE: DATI PERSONALI VISIBILI]

0 Likes
Lampo67
First Poster
Opzioni
Prenotazione numero 5128864261
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Lampo67

desidero informarti che il collega Expert Michele ha provveduto a fornirti ulteriori dettagli, in merito al tuo caso, mediante messaggio privato. 

Rimango a disposizione per eventuali ulteriori dubbi o necessità.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes