Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Per gli expert

(Argomento creato il giorno: 16-11-2023 11:52 AM)
235 Visualizzazioni
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Cari expert cortesemente è possibile eliminare tutti i post riguardanti al nuovo aggiornamento? non passa giorno che ci imbattiamo in post a mio vedere inutili finquando Samsung non annuncia le date ufficiali, dalle risposte ci sono lamentele da tutti che veramente sono snervanti con queste notizie e spesso si finisce col battibecco personale e sinceramente reputo questa community un posto dove chiedere pareri e soluzioni a problemi o consigli su come usare al meglio il dispositivo. Io personalmente ho evitato di scrivere diversi argomenti perché facendo una ricerca ho trovato la soluzione, perché non farla anche loro? Se non li volete eliminare perché tutti hanno il diritto di scrivere ma almeno raggrupparli, spero in un vostro intervento con risvolti positivi. Grazie e buon lavoro 
7 Risposte
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Giancard68,

ti ringraziamo per l'opinione espressa. Comprendiamo perfettamente il tuo pensiero, e concordiamo sul fatto che le informazioni errate o non ufficiali possano creare confusione.

Tuttavia la nostra Community è un luogo di condivisione delle informazioni e di libero dialogo, purché ciò avvenga nel rispetto delle norme della Community.

Non possiamo dunque limitare le interazioni tra voi utenti, nemmeno in casi del genere. Ovviamente sarà cura dei nostri Expert fornire sempre precisazioni in merito alle informazioni presentate nei vari thread.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Moderator
Samuray
Voyager
Opzioni
Sei triste! Saltali non li leggere!
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Non sono triste e poi attieniti al post non fare affermazioni di carattere personale
Samuray
Voyager
Opzioni
Allora scorri e non li leggere semplice!
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Appunto è quello che sto facendo non aspettavo il tuo consiglio buona serata
Samuray
Voyager
Opzioni
Non mi sembra! Anche a te buona serata!
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Dovremmo abituarci a leggere lo stesso post 50 volte al giorno 😂

In tutti in forum e community in cui ho partecipato se vari utenti pubblicavano lo stesso post più volte veniva bloccato/eliminato e la discussione proseguiva nel post che trattava lo stesso argomento,

In modo da tenere un certo ordine all'interno della community