Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Descrizione e Versione delle app nel Galaxy Store

(Argomento creato il giorno: 05-02-2023 01:00 PM)
150 Visualizzazioni
Giano1
Helping Hand
Opzioni
Mi è capitato diverse volte di cliccare su "Cerca" nel Galaxy Store, per trovare qualche app e, con fastidio mi ritrovo le info sull'app selezionata nella sezione "Descrizione" in inglese.Ma tali info non si potrebbero scrivere in italiano, come nel Google Play Store?Alcune app poi, non hanno la versione in italiano.Ma la Samsung, non potrebbe chiedere alle aziende che sviluppono queste app, che vengono poi rese disponibili nel proprio store, di realizzare una versione in italiano?Mi sembra una richiesta lecita da inoltrare.Vedere ad esempio le app "Theme Park" e "Samsung Video Library" (quest'ultima è della Samsung Electronics Co., Ltd.).
1 Rispondere
Falcox84
Legend
Opzioni
Questo si è vero ma ormai l'inglese è quasi sempre consigliato almeno di masticarlo, è vero come sul play store potevano mettere il tasto per tradurre , ti do un consiglio con Smart selection puoi selezionare una parte del display e traduci il testo all'interno. Io faccio così. Dato che traduco molto ho impostato un comando con One hand operation, trascinando da bordo schermo verso interno mi compare il rettangolo che si può ingrandire e diminuire, seleziono quello che voglio tradurre e premendo la piccola "t" che compare selezioni e traduci tutto.