Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung s25 ultra

(Argomento creato il giorno: 14-01-2025 11:56 AM)
7928 Visualizzazioni
Pierre560
Journeyman
Opzioni
Ho visto in internet la notizia che samsung su S25 ultra toglierà la connettività bluetooth all' s-pen è vero ? Se è così è grave perché quasi tutti sceglievano di spendere di più per avere un top di gamma con caratteristiche uniche e adesso le togliete ?
18 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao Pierre,
nessuno sa ancora nulla, siamo in attesa della presentazione ufficiale che avverrà il 22 gennaio alle ore 19. A proposito, ti sei iscritto all'evento?

https://www.samsung.com/it/unpacked/
Pierre560
Journeyman
Opzioni
Si mi sono iscritto perché sono interessato all'acquisto, solo che questa notizia quasi ufficiale mi demorde nel comprarlo...😒
0 Likes
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
A me personalmente il bluetooth sulla pennina non mi è mai servito. Comunque sembrerebbe (qualora confermato) per aumentare l'autonomia dello smartphone.
0 Likes
Pierre560
Journeyman
Opzioni
È talmente irrisorio lo spreco di autonomia dello smartphone con la connettività bluetooth della s-pen inserita, che non fá testo...
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
Ne sono convinto. Ma questo è quello che ho letto per giustificare questa scelta
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@Pierre560, ti do il benvenuto in Community!

Al momento, non abbiamo informazioni in merito alle caratteristiche tecniche offerte dai nuovi prodotti.

Ti invito a registrarti al Galaxy Unpacked, per scoprire tutte le novità: https://www.samsung.com/it/unpacked/

Rimaniamo a disposizione. 😊

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
smokierpoppi
Voyager
Opzioni
La lasci a casa e sei apposto, 20/30 minuti di autonomia in piu cosa vuoi che sia, ora con snap 8 elite
Pierre560
Journeyman
Opzioni
Si mi sono già registrato...speriamo che il samsung s25 ultra mantenga e migliori un pò tutto anche la connettività bluetooth del s-pen che io usavo molto.
0 Likes
C3PNEXT
Voyager
Opzioni
Le "Notizie" o sono ufficio o nn lo sono e in quest'ultimo caso che comprende anche le notizie "Quasi ufficiali" si tratta di fuffa. Nient'altro che fuffa.
0 Likes