Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Orologio galaxy s9

(Argomento creato il giorno: 16-01-2025 05:47 PM)
93 Visualizzazioni
caplo77
Student
Opzioni
Buongiorno 
Ho un problema con il mio cellulare S9 (uno tra i tanti in realtà, vabbè) ma a questo spero si possa trovare una soluzione. L'orologio del cell, non capisco perché, ha un minuto di ritardo rispetto gli altri orologi di altri utenti. Se provo ad aggiornare il sistema/app. Questo risulta già essere l'ultima versione esistente... se non esistono altri aggiornamenti di sistema ,ed io non posso modificare l'ora, come si fa? 
È escluso che compri un cell nuovo
Questo devovra' tirare le quoia come tutti i suoi predecessori... (nokia 5110/ black barry curve sempre eterna gloria)
 Vi ringrazio per l'attenzione 
Attendo buone nuove 
0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @caplo77, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Il Galaxy S9 ti consente di impostare l'orario automatico o manuale. Impostando data e ora automatiche, queste vengono rilevate dalla rete in base alle impostazioni della posizione e del fuso orario. Accedi a:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Data e ora

Se risulta attiva la voce "Data e ora automatiche" assicurati che sia seelzionata anche la voce "Fuso orario automatico"; altrimenti, con tale opzione disattiva, dovrai selezionare tu il corretto fuso orario (GMT +01:00 per l'Italia). 

Se deselezioni "Data e ora automatiche", potrai impostare manualmente l'orario.

Al momento, come è impostata questa sezione? 

Ti trovi in Italia, attualmente? 

Fammi sapere. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
caplo77
Student
Opzioni
Ciao a te! Sono in Italia e il fuso è impostato su Roma automaticamente. Ma se apro le impostazioni non mi permette di modificare l'ora... ci ho provato un sacco di volte. Ora ho selezionato un paio di cose a caso,😂 tipo mostra meteo e mi fa modificare anche l'orario 😂
Non ho idea di cosa abbia sbloccato ma ora "si può fare "😂
Grazie mille
0 Likes