25-01-2023 05:44 PM - modificato 25-01-2023 07:07 PM
Salve! ho il mio Galaxy S8 dal 2018 (ben 5 anni di onorevole servizio) ma ultimamente mi sfarfalla il display e mi laggano spesso alcune schermate di appa che si bloccano sullo schermoe non vanno più via, oltre ad avere lo schermo scheggiato e quasi ogni angolo rotto (in più l'"immagine" della tastiera si è bloccata sui cristalli quindi quando visualizzo uno schermo bianco si vede il contorno della tastiera! spero non succeda anche ad altri modellli ahaha) e infine la batteria si scarica abbastanza in fretta ma riesco a farci 4 / 5 ore fuori casa.
Nonostante tutto questo va ancora BENISSIMO così tanto che quasi non vorrei sostituirlo (ma devo, ho paura potrebbe spegnersi lo schermo da un giorno all'altro dato che ha cominciato a sfarfallare una fascia bianca alla base, dove si clicca per farlo accendere!) e.. sono quasi tentata di prendere un altro S8 nuovo o uno simile tipo S9 o S10 (AMO alla FOLLIA lo schermo curvo...)! Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi?
E' assurdo ricomprare nel 2022 un telefono del genere (s8 -s9)???? O ci sono modelli simili con prestazioni uguali/superiori? Quale tra questi vengono ancora aggiornati? Cerco fascia di prezzo non superiore a 400!
Per me l'importante sarebbe innanzitutto che mi duri almeno quanto mi è durato questo quindi circa 4 anni! poi una buona memoria (da integrare anche con ssd) una buona fotocamera anche di prestazioni poco superiori allS8, velocità nei browser (soprattutto google) e non mi dispiacerebbe un telefono che abbia sempre la tendina di lato come l's8 che trovo molto utile e veloce. In generale se proprio è assurdo ricomprare l'S8 a distanza di anni vorrei almeno un telefono migliore e che abbia come minimo tutto quello che ha il mio.. (e soprattutto non troppo grande, sempre dimensioni simili al mio attuale)
In più scarico spesso molte app e anche giochini che vorrei che reggesse senza troppi capricci!
Avete nuovi modelli con lo schermo curvo? Altrimenti accetto anche consigli di telefoni con lo schermo non curvo ma comunque in generale simili a S8. Grazie in anticipo!
Risolto Andare alla soluzione.
in data 25-01-2023 05:57 PM
in data 25-01-2023 05:57 PM
in data 25-01-2023 06:00 PM
Ciao Luca, grazie mille! Darò un'occhiata agli S10 allora per cominciare, non sapevo avessero tutti la tendina ormai! Giuro che mi fa malissimo l'idea di separarmi dal mio amato S8 sono ins eria difficolta ahahah!
in data 25-01-2023 06:01 PM
in data 25-01-2023 06:11 PM
Scusa se ti disturbo ancora, ma sapresti dirmi la differenza tra S10 e S10plus? Non sono proprio esperta di tecnologia.. Ahahah! E ho visto che anche il tuo A33 è nella mia fascia di prezzo.. lo consideri buono? E' più recente del S10 e quale è il migliore e perche?
25-01-2023 06:19 PM - modificato 25-01-2023 06:20 PM
in data 25-01-2023 06:27 PM
25-01-2023 06:28 PM - modificato 25-01-2023 06:32 PM
.
in data 25-01-2023 06:30 PM
Oddio non sono nemmeno sicura di sapere cosa sono gli aggiornamenti software quindi non so se mi servono... 😂 Comunque beh si avrei intenzione di farmelo durare minimo quanto mi è durato questo quindi circa 4 anni! Dici che l'S10 non mi durerebbe così tanto? (e no l'always on display non mi interessa così tanto infatti lo tolsi al mio S8 per paura si scaricasse la batteria inutilmente)
Ah in più un mio parente mi ha consigliato il Galaxy A13 ma da quanto ho cercato mi sembra che in generale la qualità sia inferiore all'S8, sbaglio? Già per il prezzo così ridotto rispetto agli attuali S8...
(E ultima domanda.. se mi ricomprassi sempre S8 dici che non mi durerebbe nemmeno 2 anni? 😂 lo so sembro pazza ma mi affeziono anche ai più piccoli particolari)
in data 25-01-2023 06:33 PM