Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

We love Samsung ❤️

(Argomento creato il giorno: 14-04-2023 09:48 AM)
467 Visualizzazioni
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao a tutti,
Se siamo tutti qui, è perché siamo appassionati, oltreché di tecnologia, anche e soprattutto del mondo Samsung. Io stesso, tranne una piccola parentesi con la concorrenza diversi anni fa andata malissimo, ho sempre avuto e voluto Samsung. Ho iniziato con un vecchio e ridente Galaxy Ace, passando poi per S Advance, S3, S5, S6 edge, S7, S9+ e ora S22 Ultra. Ora, se dovessi solo pensare di cambiare marca, sistema, ecosistema, mi sentirei come un pesce fuor d'acqua, non mi sentirei "a casa" così come avviene, invece, quando uso i loro prodotti, pur nonostante avendo avuto, come scritto poco fa, un'altra esperienza tanti anni fa. 
Voi invece? Che esperienze avete? Si accettano sia quelle positive e sia quelle negative, perché sicuramente non è tutto rosa e fiori ed è giusto dar nota anche a quelle, per cercare di migliorare sempre di più. 

Inoltre, Andrea Galeazzi, noto youtuber e recensore, ha registrato, montato e postato un video interessantissimo in quanto è stato nel quartier generale di Samsung in Korea e ha filmato, non solo tutti gli ambienti, ma persino l'affascinante processo di produzione di tutta la serie S23 fatta con i robot.

Il link è questo ed è diretto al suo canale youtube se ancora non lo avete visto.

8 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Io mi oriento solitamente sui prodotti migliori del momento, indipendentemente dalla marca. Ora come smartphone non utilizzo Samsung perché il mio S22 ultra è morto dopo l'aggiornamento a One UI 5.1, mentre come tablet per ora sto usando l'S7 FE perché è u o dei pochi a non montare un pannello amoled e che offre prestazioni abbastanza soddisfacenti.
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Io ho iniziato quando sono usciti i primi cellulari gsm a doppio display (lo so che sono vecchio) il primo samsung che ho comprato fu la SGH-S300 poi passato con modello E600 , L700 ,D 880 primo dual sim , U600 bellissimo, e poi la famiglia Wave , ce un modello che non ricordo la sigla faceva la pubblicità del film Matrix ,S 2 non lo avuto , ho avuto S advance,S3 ,s6 , s8+ s10+ , il primo Note ,Note 3 ,Note 3 Neo , Note 9 , Note 10+ , alcuni modelli Serie A (come secondo telefono per lavoro ,ovviamente dopo aver abbandonato la apple) ora S21 Ultra e che sicuramente entro luglio verrà sostituito da S23 Ultra, ovviamente come dici tu non è tutto 🌹 e 💐 i problemi gli ho avuti con S3 ,S Advance e il primo Wave , e non solo a casa ormai solo samsung tra elettrodomestici e TV e credo che per me cambiare l'ecosistema della samsung non sarà facile, anche se a volte mi fa venire quei 5 minuti 😡😡 e poi pensando e dico se non è la samsung sarebbe un'altra marca e nulla è perfetta al mondo 😁😁😁😁
pincio67
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Anch'io ho avuto grossi problemi con S Advance, è stato in assistenza 5 vte e ogni volta tornava sempre con quel difetto, ovvero un ronzio durante le chiamate che copriva la mia voce all'interlocutore. Hanno cambiato tutto, processore, scheda logica, altoparlante, microfono, ma non sono mai riusciti a sistemare il difetto. Alla quinta volta mi hanno proposto la sostituzione con un S3 nuovo. Ho accettato e ho usato l'S3 per un po di anni, prima di cambiare modello. Ce l'ho ancora appoggiato sul comodino e lo uso come sveglia secondaria 🤣
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Io te l'ho detto... sono fiducioso con la 6.0 per S22 ultra. Attendiamo.... poi magari mi sbaglierò...
GSYue
SuperStar
Opzioni
Io non devo aspettare i comodi di Samsung. Prima con 5.1 dovevo caricarlo 2 volte al giorno, quindi non poteva essere usato. Dopo l'aggiornamento di aprile neanche si accende più. Il centro assistenza mi ha rimbalzato, quindi il telefono va in cantina perché non ho tempo da perdere. Ora ho 3 telefoni meravigliosi che sto provando, poi sceglierò quale tenere appena finirò di testare l'ultimo.
salslayer
Helping Hand
Opzioni
Solo per ricordare che sono i clienti a fare andare avanti un'azienda e non il contrario
ManBlues
Maestro
Opzioni
Venivo dai cinesoni...mi sono letteralmente innamorato di Samsung e di tutto il suo ecosistema...primo Samsung un note 2...passando per S22Ultra ed ora S23Ultra il top dei top quest'anno...S23Ultra è il miglior smartphone fino ad oggi😉
Opzioni
Per me si inizia con un S5 Neo, un S7, un A70 e ultimo: A13 4G

Quando mi abbandonerà (nel 2025, 2026 o di più) vedrò per un Galaxy più Awesome di A13 😅😊
0 Likes