Ciao a tutti,
Se siamo tutti qui, è perché siamo appassionati, oltreché di tecnologia, anche e soprattutto del mondo Samsung. Io stesso, tranne una piccola parentesi con la concorrenza diversi anni fa andata malissimo, ho sempre avuto e voluto Samsung. Ho iniziato con un vecchio e ridente Galaxy Ace, passando poi per S Advance, S3, S5, S6 edge, S7, S9+ e ora S22 Ultra. Ora, se dovessi solo pensare di cambiare marca, sistema, ecosistema, mi sentirei come un pesce fuor d'acqua, non mi sentirei "a casa" così come avviene, invece, quando uso i loro prodotti, pur nonostante avendo avuto, come scritto poco fa, un'altra esperienza tanti anni fa.
Voi invece? Che esperienze avete? Si accettano sia quelle positive e sia quelle negative, perché sicuramente non è tutto rosa e fiori ed è giusto dar nota anche a quelle, per cercare di migliorare sempre di più.
Inoltre, Andrea Galeazzi, noto youtuber e recensore, ha registrato, montato e postato un video interessantissimo in quanto è stato nel quartier generale di Samsung in Korea e ha filmato, non solo tutti gli ambienti, ma persino l'affascinante processo di produzione di tutta la serie S23 fatta con i robot.
Il link è questo ed è diretto al suo canale youtube se ancora non lo avete visto.