Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefono agisce in autonomia

(Argomento creato il giorno: 13-04-2023 01:10 PM)
188 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Buongiorno dopo aver ricevuto un mms da qulche hacher o pc che fa cose simili il telefonino scatto foto da solo anche in incognito blacca le app e su wattapp mi esce un microfono piccono in verde sull lato destra nelle angolino in alto...ho provato a fare il ripristino dei dati di fabbrica toglindo le app in modalita aere come suggeriscono du google ma all riavvio parte di duovo tutto l'ambardam ho chimato la tim ha detto che anche la scheda e numero di telefonoe dati ormai e tutto craccato ora scrivendo a voi il suono che emettono i tasti addirittura si sente nel carica batteria del telefono che ancora non collrgavo

0 Likes
5 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Succedono cose che ho visto un volta in tv in sicilia mi pare che gli accendevano adirrituta gki eletrodomestici da remoto a me sta un pc android che si collega e modifica le autorizzazioni ma non so quele app sta usando per farlo da remoto le ho controllate quasi tutte ma ne stanno assai non saperi quale possa essere quella o quelle che hanno istallato ne sistema del telefono...anche la sim controllano pero ho cambiato con una nuova ma con lo stesso numero e pure questa la comandano loro la Tim mi ha detto che dovrei cambiare di nuovo sim e nuomero perche loro non hanno piu potere di fermali
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Dimenticavo hanno preso i mei social ho provato bloccarli ma non mi fanno accedere la gente mi scrive ma hanno capito che jon sono io l'ultimo accesso su fb ho eliminato il mio profilo e comparso una altro sooto ho emimito anche quello e riapparso un anltro con foto di giovani o avatar non mi ha fatto fare piu accesso al mio lo bloccato eliminando ll'accanto bho la mie gmail pure lo eliminate...telegram riautava in linia senza scheda sim dentro e qyalcuno mette i mi piace al posto mio e riposbdeva le stesse frasi mie ma con un altro profilo...stanno prendento tutti i dati e usano i nostri social si sta diffondendo questa cosa nella mia provicia io sono stato uno dei primi forse qui ma nessuno mi credeva ora che sta capitando a parecchi mi danno ragione cioa
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Si anche a me samsung seroe M 51
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Anche a mia mamma succede
0 Likes
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Spartacus1978,

mi risulta che la collega Cornelia_L ti abbia risposto qui a tal riguardo:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/chiamate-audio-whatsapp/m-p/7300248#M18766

Ti invito a rispondere ai suoi quesiti su quella discussione, al fine di poter seguire in modo ordinato il tuo caso.

Chiudo il thread. Grazie!

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator
0 Likes