3 settimane fa
3 settimane fa
Ciao a tutti,
comprendiamo il vostro punto di vista in merito all'argomento "Aggiornamenti", da sempre molto sentito da parte dei nostri utenti, tuttavia abbiamo sempre modo di riportare internamente ogni suggerimento o critica costruttiva espressa da ciascuno di voi.
I nostri sviluppatori lavorano costantemente, ed è nostra cura rilasciare gli aggiornamenti sempre nel più breve tempo possibile.
L'iter che c'è dietro un aggiornamento, in ogni caso, richiede molto lavoro e tanto tempo, per cui è possibile che possano essere necessarie tempistiche più lunghe rispetto ai tempi cui siete stati normalmente abituati.
In caso di particolari criticità, inoltre, abbiamo sempre storicamente dato massima priorità alla distribuzione di patch correttive, le quali sono sempre state rilasciate in tempi rapidi in tali frangenti.
Avremo ovviamente cura di riportare il disagio causato dall'attesa degli ultimi aggiornamenti.
Ciao,
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
Ciao,
a titolo prettamente personale ti dico che è mi viene difficile pensare che questa cosa "sia sfuggita di mano", ma che fosse una pianificazione già studiata che suffragata da motivazioni che non conosciamo poiché non sono di pubblico.
La comunicazione dell'azienda sull'argomento è sempre apparsa chiara e ben organizzata (per approfondire https://news.samsung.com/it/sp?kw=One+UI+7&rd=1&st=d&ct=all ) e addirittura era chiaro sin dall'inizio che il debutto avrebbe richiesto più tempo di quello a cui si era abituati in passato.
Specifico che dico "avrebbe richiesto più tempo" rispetto a parlare di ritardi, perché si tratta di ritardo quando non si rispetta una scadenza, e in questo caso non ci sono mai state scadenze.
I motivi per i quali sarebbe stato necessario avere più tempo?
One UI 7 viene descritta come una UX "interfaccia utente incentrata su un design semplice, d’impatto ed emozionale, oltre a nuove modalità per integrare perfettamente le funzionalità di Galaxy AI nelle attività quotidiane" (fonte https://news.samsung.com/it/sdc24-samsung-celebra-un-decennio-di-innovazione-e-guarda-al-futuro-dell... ) ed è stata portata su tutti i dispositivi della Device eXperience, ovvero prodotti di Visual Display ed Elettrodomestici.
Armonizzare questa nuova interfaccia su tutti i tipi di dispositivi potrebbe aver richiesto degli sforzi in più soprattutto nella fase beta dove hanno ricevuto dei feedback e hanno lavorato per ottimizzare mese dopo mese la nuova esperienza software, mentre hanno preparato il lancio del Galaxy S25.
A presto.
3 settimane fa