Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamenti Samsung.

(Argomento creato il giorno: un mese fa)
73 Visualizzazioni
Stef1923
Voyager
Opzioni
Ciao, da più di un anno ho una teoria sui continui ritardi degli aggiornamenti da parte di Samsung. Secondo me hanno ridimensionato i team di sviluppo per contenere i costi. Non è una teoria così strampalata se ci pensate. Da tempo i big dell' hi tech stanno facendo tagli sul personale (Google, Amazon ecc...). Di conseguenza gli sviluppatori rimasti devono occuparsi di più prodotti. Io me lo spiego solo così questi ritardi. 
15 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Voglio essere sincero e anche io suppongo abbiano fatto dei cambiamenti interni nell'ultimo anno. Non necessariamente un ridimensionamento del personale ma comunque un cambio dell'organizzazione. È passata da essere un'eccellenza negli aggiornamenti ad uno schifo oggettivo, se consideriamo la situazione per intera (tablet, telefoni, orologi) e non limitandoci ai telefoni.

Certo la questione del supporto a lungo termine addirittura per la serie A1x permette Samsung di rimanere comunque avvantaggiata rispetto ad altri brand.

Rimane che questo è il peggior ritardo di rilascio di una nuova versione di Android da parte di Samsung (non che gli altri produttori abbiano fatto tanto di meglio, sia chiaro), però negli anni precedenti ben prima di questo periodo quasi tutti avevano bene o male la versione di Android "del momento", anche quando ci sono stati numerosi cambiamenti (non giusto due cosette come One UI 7).

Sono comunque abbastanza fiducioso perché non posso credere che non si siano accorti di questo disastro. Android 15 ha ancora una diffusione minore del 6% dopo 7 mesi dal lancio dato che Samsung è appunto il produttore che comunque manteneva il numero di diffusione dell'ultima versione di Android comunque elevato. Quest'anno no e, fortunatamente, Android 15 non ha portato cambiamenti tanto importanti da aver bisogno di riceverlo subito. Ma cosa succederà adesso che Google ha cambiato le tempistiche di rilascio di Android a due versioni l'anno?
Stef1923
Voyager
Opzioni
Esatto, penso anche al mio Watch 5, ancora fermo alla patch di ottobre 2024, arrivata con un ritardo pure quella!
Gfr_73
Helping Hand
Opzioni
Effettivamente è davvero inspiegabile, siamo a 6 mesi di ritardo rispetto all'uscita di Android 15, gli altri anni di questi tempi usciva la *. 1 Detto questo vivo benissimo anche senza l'ultima versione, ma è palese che c'è qualcosa che non va
GalaxyS90
Helping Hand
Opzioni
Prima di dare giudizi io aspetterei le prossime release. La One UI 7 ha subito particolari ritardi, ma ci sono stati tanti cambiamenti rispetto al solito. Vediamo come andrà nella seconda metà dell'anno
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Non ci sono stati tutti questi cambiamenti alla fine...
0 Likes
Alberto172
Helping Hand
Opzioni
Sono praticamente tutte novità AI che useremo tre volte per poi dimenticarcele. Io ho ancora One UI 6.1 e tra tutte le funzionalità ne uso due costantemente.
0 Likes
Alberto172
Helping Hand
Opzioni
Secondo me qua si tratta di organizzazione e la pessima comunicazione con gli utenti.
GalaxyS90
Helping Hand
Opzioni
Non parlo solo di IA, ma di animazioni, transizioni, rapidità e così via. Poi è chiaro che quest'anno abbiano un po' toppato per comunicazione e velocità, ma alla fine sono molto soddisfatto dell'aggiornamento su S24U.
Speriamo per il futuro
0 Likes
Alberto172
Helping Hand
Opzioni
Pensa io con s24fe che sto ancora aspettando...
0 Likes