Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Ultimo aggiornamento note 4

(Argomento creato il giorno: 28-04-2017 03:25 PM)
708 Visualizzazioni
rudyoro1
Apprentice
Opzioni
Buongiorno dopo l'ultimo aggiornamento di ottobre mi trovo ad avere un note 4 che da eccezionale è diventato inutilizzabile, si blocca per pareccho seconti, non risponde ai comandi, si aprono applicazioni a caso e si riavvia di continuo. Posso tornare all'aggiornamento precedente?
Grazie
0 Likes
178 Risposte
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao robecat,

 

comprendo il tuo disagio 😞

 

Ti confermo che un nostro City Point avrà modo di verificare e risolvere definitivamente le problematiche che stai riscontrando sul tuo Note.

 

Per quanto concerne la garanzia ti confermo che ha durata 24 mesi anche in caso di acquisto con p. iva :winking-face:

 

Rimango a disposizione se hai bisogno di altre info!

 

Ciao

 

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Libano,

 

grazie per il riscontro, sto provvedendo a verificare :winking-face:

 

Andrea
Samsung Community Expert

Libano
Journeyman
Opzioni
ok grazie mille
0 Likes
robecat
First Poster
Opzioni

Ho portato oggi il mio (ex o presunto ex) gioiellino in assistenza. vi aggiorno.

grazie

0 Likes
robecat
First Poster
Opzioni

portato oggi in assistenza. vi aggiorno. grazie

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao robecat!

 

Grazie del riscontro. :smiling-face:

 

Facci sapere!

 

Ciao

 

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
roc
Apprentice
Opzioni

Note 4 portato in assistenza il 10 aprile. 

Dal numero verde riferiscono che è stata cambiata la scheda logica.

Oggi, 27 aprile, non ho ancora ricevuto il telefono.

Mi unisco ai possessori di note 4 con garanzia scaduta per eventuali azioni di responsabilità nei confronti di samsung.

 

0 Likes
simonarosanna
First Poster
Opzioni

purtroppo anche il mio note a seguito degli ultimi aggiornamenti ha iniziato a dare i problemi da voi descritti, fino a divenire inutilizzabile. L'ho portato ad un centro samsung, dove mi hanno detto che si deve sostituire la scheda madre. Premetto che la garanzia mi è scaduta da un mese e questa riparazione costa € 250,00. Essendo un problema causato dall'aggiornamento, provvederò a fare azione di responsabilità alla samsung

0 Likes
Libano
Journeyman
Opzioni

che bello vedo che anche sulla community censurate i commenti! sei stata fortunata! a me x cambiare la scheda madre mi hanno chiesto la modestissima cifra di 320 euro...

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao simonarosanna, Benvenuta in Community!

 

Mi spiace per quanto ci indichi ma ti confermo la mia disponibilità a verificare quanto riscontrato :winking-face:

 

Potresti fornirmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo ed il nome del centro assistenza a cui ti sei rivolta al fine di poter eseguire maggiori verifiche?

 

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI :winking-face:

 

Attendo un tuo riscontro!

 

Ciao

 

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes