Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Ultimo aggiornamento note 4

(Argomento creato il giorno: 14-10-2016 10:00 AM)
10044 Visualizzazioni
rudyoro1
Apprentice
Opzioni
Buongiorno dopo l'ultimo aggiornamento di ottobre mi trovo ad avere un note 4 che da eccezionale è diventato inutilizzabile, si blocca per pareccho seconti, non risponde ai comandi, si aprono applicazioni a caso e si riavvia di continuo. Posso tornare all'aggiornamento precedente?
Grazie
0 Likes
178 Risposte
Andrea801
Journeyman
Opzioni
Ciao rudyoro hai fatto un reset ai dati di fabbrica? perché di solito questi problemi sono dovuti alla sovrascrizione dei file di aggiornamento nella rom esistente. Ti consiglio di fare un backup di tutto usando il software messo a disposizione da Samsung "Smart Switch" e resettare il telefono ai dati di fabbrica, risolverai tutti i tuoi problemi vedrai.
rudyoro1
Apprentice
Opzioni
Ciao Andrea80 ho fatto il resto come mi hai consigliato ma non è cambiato nulla si blocca di continuo e l'unico modo x sbloccarlo è togliene la batteria è riaviario se non si riavvia da solo.
0 Likes
Andrea801
Journeyman
Opzioni
Ciao Rudyoro.... sembra strano che ancora dopo aver resettato il terminale ti da ancora problemi. Dimmi una cosa hai fatto il backup e rimesso di nuovo tutto dopo la formattazione?... l'ultima prova che puoi fare e resettare il telefono senza alcun backup fatto in precedenza ( salvati solo foto video e documenti importanti oltre alla rubrica ed i messaggi) e lasci il telefono privo di app aggiunte da te per un po e vedi come si comporta. Magari è qualche applicazione che scarichi che porta il problema. Se neanche cosi va allora non saprei cosa dirti in più di portarlo in assistenza.
Andrea801
Journeyman
Opzioni
Dimenticavo di dirti che io ho fatto l'ultimo aggiornamento e tutto va bene, quindi è un problema tuo. Spero che sia qualche app che va in conflitto col sistema altrimenti preparati a mandarlo in assistenza .
0 Likes
Roman82
Student
Opzioni

Ciao a tutti. Io ho un Samsung Galaxy Note 4 che non riceverà mai l'ultimo aggiornamento ad Android 7 Nought e visto che il Note 7 è stato eliminato e un Note 5 mai visto in commercio nei negozi di telefonia in Italia, perché non passare alcuni funzioni (oltre a quelle dell'aggiornamento di Android 6) almeno del Note 5 sul Note 4? Come le chiamate veloci dalla lockscreen e ecc? La Samsung dovrebbe pensarci a queste cose, visto che le funzioni del Note 7 vengono passate al Samsung Galaxy S7. Spero che Samsung Italia faccia arrivare questa richiesta alla Samsung Electronic. Il Note 4 spacca ancora come telefono!

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao rudyoro1,

se gli ottimi consigli forniti da Andrea801 non ti aiutassero a risolvere le problematiche segnalate, ti informo che sarà necessario fare riferimento a un Samsung City Point della tua zona per la perizia del Note.

Se non conosci i centri Samsung della tua zona, inviami pure il tuo CAP e ti indicherò a chi fare riferimento :winking-face:

Ciao!

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Roman82, Benvenuto nella nostra Community!

Ti informo che Samsung Electronics Italia non ha rilasciato nessuna informazione ufficiale sull'eventuale rilascio/non rilascio di Android 7 per Note 4.

Segnalo inoltre che il Note 5 è stato distribuito solo sul mercato Coreano e USA, non su quello europeo, ecco il motivo per cui non è reperibile in Italia.

Inoltre, non risulta ufficializzato neppure che le funzioni del Note 7 verranno implementate sul Galaxy S7, probabilmente hai appreso tali informazioni su canali non ufficiali :face-with-tears-of-joy:

Ad ogni modo, concordo con te sul fatto che il Note 4 sia un dispositivo ancora attuale e che meriti l'attenzione degli utenti di questo segmento :winking-face:

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
rudyoro1
Apprentice
Opzioni

Ciao Alessio_C a questo punto lo porto in assistenza perchè è diventato impossibile utilizzarlo, il mio CAP è 36010.

Grazie ancora 

Rudy

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao rudyoro1,

potrai fare riferimento a questi Samsung City Point:

ELECTRONIC SERVICE S.N.C. DI TOMMASI FLAVIO e C.
VIA MARSALA, 5
36027 ROSA'

AB ELETTRONICA DI ANDREA BERGAMO
PIAZZA DEL TRIDENTE, 11
38100 TRENTO

Ciao :winking-face:

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes